menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Leonardo Scanferla con la maglia dell'Italia

Leonardo Scanferla con la maglia dell'Italia

Scanferla si infortuna con l'Italia: per il libero una sublussazione alla spalla

Il giocatore della Gas Sales Bluenergy rimane comunque in gruppo, la sua situazione verrà valutata nuovamente fra qualche giorno

E’ un momento sfortunato per Leonardo Scanferla, libero della Gas Sales Bluenergy in queste settimane a Rimini dove sta disputando la Volleyball Nations League con la maglia dell’Italia. Nei giorni scorsi Scanferla si è infortunato e sta seguendo dalla tribuna le gare della formazione guidata in panchina da Valentini e che proprio ieri ha ottenuto il primo successo battendo 3-2 la Bulgaria allenata da Silvano Prandi.

Stando alla nota ufficiale della Fipav, il libero biancorosso è rimasto vittima di “una sublussazione alla spalla sinistra”, diagnosi confermata da una risonanza magnetica a cui il giocatore è stato sottoposto. “La situazione clinico-funzionale dell’azzurro – termina la nota – verrà rivalutata nei prossimi giorni”.

Al momento comunque Scanferla rimane in gruppo, dunque è probabile che l’infortunio non sia particolarmente serio e che lo staff medico speri di recuperare il giocatore a breve.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento