menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un attacco in pipe di Leo Marshall

Un attacco in pipe di Leo Marshall

Marshall: «Possiamo giocarcela con tutti». Fei: «Restiamo su questi livelli». VIDEO e pagelle

In casa biancorossa c'è rammarico per una possibile vittoria sfumata ma anche consapevolezza del valore di questa Wixo Lpr

«Meritavamo almeno due punti». Non si accontenta Leo Marshall, sa che questa Piacenza è arrivata vicinissima alla vittoria e sa anche che muovere appena la classifica potrebbe costare parecchio in chiave play off. «Civitanova ha spinto molto al servizio mettendoci in difficoltà in ricezione soprattutto con la battuta flottante. Merito loro, questa è stata la sintesi della sconfitta. Noi abbiamo giocato con grande intensità e questo ci fa ben sperare per l’avvio dei play off. Adesso pensiamo a Verona, se ci esprimiamo allo stesso livello di oggi possiamo fare una bella gara anche in casa loro».

Siete partiti molto bene al servizio poi siete un po’ calati.

«Vero, secondo me dipende anche dal fatto che quando i set sono così lunghi e combattuti prima o poi un fondamentale riduce l'efficenza. Se inizi a tirare dall’inizio è normale che piano piano il livello si abbassi, dovremo lavorare anche su quello».

Il sesto posto diventa obiettivamente molto difficile, ma possiamo dire che nei play off se Piacenza continua a giocare così potrà recitare il ruolo di mina vagante?

«Sì. I play off sono un torneo a sé. Daremo filo da torcere a chiunque, abbiamo avuto la consapevolezza che possiamo giocarcela con tutti. Sono davvero fiducioso».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento