La Gas Sales Bluenergy in Gara2 si aspetta la vera Milano
Mercoledì alle 20.30 all'Allianz Cloud seconda sfida della serie che assegna il terzo posto
L’impressione è che da mercoledì sera si inizi a fare sul serio. Perché la Milano vista domenica scorsa non può essere quella vera. Troppo semplice per la Gas Sales Bluenergy il cammino della prima partita, anche se i biancorossi sono stati comunque bravi a regalarsi una strada in discesa. Ma la formazione di Piazza è la squadra che ha eliminato Perugia battendola tre volte nei quarti di finale e che è arrivata a un set dal guadagnare un altro scalpo importante come quello di Civitanova.
Così mercoledì alle 20.30 all’Allianz Cloud i biancorossi devono aspettarsi un incontro in cui lottare fino all’ultimo pallone, una sfida in cui Piazza proverà a giocare una delle sue mosse a sorpresa in un impianto in cui i meneghini hanno sempre dato il meglio di sé. Piacenza è pronta, per la prima volta nei playoff si trova avanti nella serie e con una vittoria potrebbe mettere un mattone pesante nella costruzione del sogno che porta alla prossima Champions League.
La vigilia è stata animata dalla notizia che Massimo Botti non sarà più il tecnico della Gas Sales Bluenergy per la prossima stagione. Decisione corretta o sbagliata lo dirà solamente il futuro, la cosa certa è che il tecnico piacentino può portare nel palmares suo e della società un altro traguardo importante e indipendentemente dal fatto che non sarà lui a sedere sulla panchina il prossimo ottobre è certo che farà di tutto per portare la sua squadra nella massima competizione europea. Poi, come è evidente, toccherà ai giocatori mostrare sul campo di voler davvero raggiungere un nuovo importantissimo risultato.
- 1 / 2
- Continua