Volley A1 maschile

Zaytsev inserisce Piacenza fra le magnifiche quattro di Superlega

In un'intervista alla Gazzetta dello Sport lo Zar fa le carte al campionato. Le favorite sono Civitanova, Perugia, Trento e anche la Gas Sales Bluenergy. «I biancorossi hanno ricostruito bene»

Ivan Zaytsev in attacco durante la gara contro Piacenza dell'ultima stagione

La Gas Sales Bluenergy non può nascondersi. Non che lo stia facendo, anche da parte dei dirigenti ci sono dichiarazioni di progetti ambiziosi, ma in queste settimane tanti addetti i lavori sono pronti a piazzare il logo di “big” sulla maglia biancorossa. Questa mattina la Gazzetta dello Sport pubblica un articolo a firma di Davide Romani con un’intervista a Ivan Zaytsev, opposto azzurro che in estate era dato a un passo dall’approdo a Piacenza.

Il popolare Zar mette in fila le favorite del prossimo campionato inserendo il gruppo di Andrea Gardini fra le magnifiche quattro. «Perugia e Civitanova devono metabolizzare il cambio in regia, Trento dovrà amalgamare le tante novità, fra cui Abdel Aziz. E poi c’è Piacenza che ha ricostruito bene. Sulla carta sono loro le favorite».

L’inserimento fra le top four fa il paio con il giudizio dato dalla Rosea qualche settimana fa, quando per i biancorossi era stato fissato l’”obiettivo semifinali” per una stagione che inizierà con la Coppa Italia il 13 settembre e quindi vedrà il fischio d’inizio della Superlega il 27.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaytsev inserisce Piacenza fra le magnifiche quattro di Superlega

SportPiacenza è in caricamento