Volley A1 maschile

Botto: «Siamo calati nel finale, faticando al servizio». Le pagelle

Lo schiacciatore biancorosso dopo la sconfitta della Gas Sales Bluenergy in casa di Trento: «Dobbiamo ricaricare le batterie in vista di Gara 2, ci aspetta un'altra battaglia sportiva»

Grozer e Polo a muro contro Lucarelli

«Abbiamo giocato una buona partita – spiega Iacopo Botto, schiacciatore della Gas Sales Bluenergy - dimostrando di voler passare il turno. A metà del quarto set e anche nel quinto siamo calati, in modo particolare abbiamo faticato al servizio».

Poi il biancorosso pensa già alla sfida di domenica: «Ora dobbiamo ricaricare le batterie in vista di Gara 2, bisogna pensare a quello che abbiamo fatto di buono stasera e provare a fare ancora meglio fra tre giorni perché ci aspetterà un’altra battaglia sportiva».

Concetto confermato anche da Lucarelli, premiato come miglior giocatore dell’incontro. «Avevo visto in tv tante partite dei play off dal Brasile. Sono sceso in campo consapevole che avrei dovuto fare i conti con le sfide più combattute e sofferte della stagione. La conferma è arrivata. Abbiamo sudato per cinque set prima di avere la meglio. Il nostro carattere è venuto fuori e sono contento, ma Gara 2 di domenica sarà ancora più difficile».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botto: «Siamo calati nel finale, faticando al servizio». Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento