Mercoledì, 17 Luglio 2024
Volley A1 maschile

Kovacevic rallenta, la Gas Sales Bluenergy monitora la situazione

Lo schiacciatore non è al meglio a causa di qualche problema fisico. Intanto mercoledì si presenta la campagna abbonamenti

Non arrivano ottime notizie dalla Slovenia, dove è in corso la terza tappa della Volleyball Nations League. Uros Kovacevic, schiacciatore serbo che il prossimo anno sarà uno dei cardini della nuova Gas Sales Bluenergy, si sta trascinando alcuni problemi fisici dall'inizio della manifestazione e l’impressione è che si tratti di una situazione da valutare e gestire nel tempo. Certo non il modo migliore per iniziare una stagione in cui Piacenza riparte con un nuovo ciclo dopo aver cambiato praticamente metà della formazione titolare considerando proprio Kovacevic uno dei punti di forza su cui basarsi. Il serbo ha giocato quasi interamente i primi due set del confronto con Cuba (persi 25-22 e 25-21) poi si è accomodato in panchina indossando la tuta, mentre i suoi compagni recuperavano, superando i caraibici con i parziali di 25-16, 25-21 e 15-12 grazie a una grande prova di Luburic (ex Piacenza) autore di 21 punti. Nella serata di ieri, sempre a Lubiana, il capitano serbo ha seguito tutto l’incontro seduto in panchina o nella zona delle riserve.

I dirigenti biancorossi, in questi giorni a Lubiana, hanno monitorato la situazione che andrà valutata insieme al giocatore, atteso da un'estate intensa che culminerà con la partecipazione alle Olimpiadi di Parigi.

DA MERCOLEDI’ VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Intanto inizia ufficialmente mercoledì la nuova stagione della Gas Sales Bluenergy. Come è ormai tradizione l’appuntamento è alla Banca di Piacenza per la presentazione della campagna abbonamenti; nell’occasione si illustreranno le modalità relative alla sottoscrizione per i vecchi e per i nuovi tifosi biancorossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kovacevic rallenta, la Gas Sales Bluenergy monitora la situazione
SportPiacenza è in caricamento