rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Volley A1 maschile

Incredibile: Gas Sales Bluenergy-Vibo Valentia programmata il 30 e subito rinviata

Nel pomeriggio la Legavolley annuncia il recupero per giovedì, in serata arriva il nuovo posticipo per la positività dei calabresi

Ormai si naviga a vista. Così succede anche che Gas Sales Bluenergy-Vibo Valentia, inizialmente in programma il 19 dicembre e rinviata per il cluster in casa biancorossa, poi fissata al 26 ma posticipata al 12 gennaio per problemi dei calabresi, in poche ore venga prima riprogrammata per il 30 dicembre e poi nuovamente spostata al 12 gennaio sempre a causa delle positività in casa di Vibo Valentia. Insomma, è il caos totale, con gare programmate nel primo pomeriggio, dopo che si era liberato lo slot causato dal rinvio della sfida in calendario mercoledì 29 al PalaBanca contro Civitanova, e annullate a distanza di un amen.

C’è solamente una cosa da eccepire: d’accordo che in questa situazione è giusto sfruttare ogni occasione per scendere in campo, ma qualcuno pensa ai tifosi? Perché al di là di come è andata a finire, programmare una partita la sera del 30 dicembre annunciandola nel pomeriggio del 28 non sembra proprio il massimo per avere una buona risposta dal pubblico, la stessa che si reclama quando si chiede agli organi competenti di non chiudere i palasport perché per le società gli introiti del botteghino sono ossigeno in un periodo così complicato.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incredibile: Gas Sales Bluenergy-Vibo Valentia programmata il 30 e subito rinviata

SportPiacenza è in caricamento