rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Volley A1 maschile

Bernardi: «Fondamentale vincere per dare continuità al nostro lavoro». Zlatanov parla di Polo: «Siamo sicuri che abba agito in buona fede». VIDEO e pagelle

Il direttore generale della Gas Sales Bluenergy analizza la sentenza che ha condannato il centrale a quattro anni di stop: «Lo abbracciamo e siamo convinti che con l'appoggio di tutti noi riuscirà a superare anche questo momento così difficile»

Soddisfatto anche Hristo Zlatanov, direttore generale biancorosso.

«E' stata una partita tirata e alla fine è arrivata una vittoria importante, tre punti che ci consentono di chiudere il girone di andata in quinta posizione».

Poi il dirigente biancorosso parla di Alberto Polo, centrale a cui nelle ultime ore è stata raddoppiata la squalifica per doping inizialmente fissata a due anni e ora salita a quattro.

«Abbiamo appreso con grande rammarico l'esito della sentenza, che ha inasprito una situazione già molto afflittiva nei confronti di Alberto. Lo conosciamo bene e, pur nel pieno rispetto della decisione dell'autorità giudiziaria, possiamo dire di averne apprezzato le qualità di atleta ma soprattutto di professionista e siamo sicuri che abbia sempre agito nel rispetto dei regolamenti e in totale buona fede. Lo abbracciamo e siamo convinti che con l'appoggio di tutti noi riuscirà a superare anche questo momento così difficile».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernardi: «Fondamentale vincere per dare continuità al nostro lavoro». Zlatanov parla di Polo: «Siamo sicuri che abba agito in buona fede». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento