rotate-mobile

Zlatanov: «Il voto alla squadra? Dal 6 al 7, abbiamo centrato l'obiettivo. E il prossimo anno saremo ancora più forti». VIDEO

Il direttore generale della Gas Sales Bluenergy: «Vincere i play off per la Challenge era un'operazione difficile ma ci siamo riusciti. Lagumdzija? E' giovane e talentuoso, non gli manca niente»

Adesso tutte le attenzioni sono rivolte al mercato.

«Se ascoltiamo tutte le voci che circolano abbiamo una squadra di rugby con 22 giocatori».

Simon e Lucarelli non li avete ancora ufficializzati ma sono stati loro a chiarire che vestiranno la maglia di Piacenza. Poi cosa c’è di già definito?

«In questo momento non posso dire chi ci saluta, per rispetto delle società in cui si trasferiranno i ragazzi e che vorranno annunciarli, però posso dire che il prossimo anno avremo una squadra ancora più competitiva. Alziamo l’asticella anno dopo anno e purtroppo inevitabilmente si è obbligati a cambiare alcuni giocatori, non per demerito ma perché le ambizioni sono sempre più elevate. Ormai dovremmo avere definito le fondamenta della nuova squadra su cui saremo chiamati a effettuare pochissimi innesti».

Adesso si parla molto dell'opposto. Lagumdzija ha ancora due anni di contratto, resterà lui o potrebbero esserci delle novità?

«L’ho appena detto: noi cerchiamo di alzare sempre l’asticella. Ad Adis crediamo tantissimo perché è giovane, talentuoso e non gli manca niente. Quest’anno forse avrebbe potuto rendere qualcosa in più ma credo abbia pagato la sua giovane età e l’alternanza con Stern. Questo significa che la prossima stagione, con un po’ di esperienza e di fiducia in più, giocherà ancora meglio».

Video popolari

Zlatanov: «Il voto alla squadra? Dal 6 al 7, abbiamo centrato l'obiettivo. E il prossimo anno saremo ancora più forti». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento