rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023

Zlatanov promuove la Gas Sales Bluenergy: «Mi piacerebbe vedere sempre questo spirito». VIDEO

Il direttore generale biancorosso dopo la semifinale di Coppa Italia: «La squadra c'è, sono fiducioso per quanto potremo fare in futuro»

Ha seguito tutta la partita nell’area riservata agli staff e alla fine è stato il primo ad alzarsi in pieni applaudendo la squadra. Hristo Zlatanov non può essere soddisfatto del risultato, la sconfitta con Perugia ferma la corsa della Gas Sales Bluenergy in semifinale di Coppa Italia, ma la prestazione dei biancorossi è stata davvero di altissimo livello.

Per tre set, forse qualcosa in più, è stata davvero una grandissima Gas Sales Bluenergy.

«Vero, questa partita ce la siamo giocata e per l’ennesima volta abbiamo dimostrato di essere in grado di stare in campo contro tutti gli avversari. Questo anche se Perugia ha un fuoriclasse che in alcuni frangenti ha fatto la differenza».

Si diceva: in partite simili due palloni possono fare la differenza e in effetti è stato proprio così, principalmente con Leon al servizio.

«Vero. Gli umbri hanno vinto meritatamente anche grazie al loro schiacciatore. Il rammarico è non aver giocato altre gare a questo livello».

Voi bravissimi a giocare un secondo set impeccabile dopo aver perso il primo e poi a ripetervi anche nel terzo dove siete stati alla pari di Perugia.

«La squadra c’è e si vede. Siamo arrivati qui faticando, ce lo siamo meritati e abbiamo fatto sudare gli umbri. Sono contento per i ragazzi perché ogni tanto bisogna godersi anche dei bei momenti. Nonostante la sconfitta siamo stati protagonisti di un’ottima partita, sono fiducioso per quanto potremo fare in futuro. Mi piacerebbe vedere sempre questo spirito».

In effetti c’era un po’ di timore perché non stavate attraversando un bellissimo periodo. Cosa è cambiato in pochi giorni?

«Non ne ho idea. E’ un po’ la nostra caratteristica, siamo stati altalenanti per tutta la stagione e anche durante la singola partita. Per ora non siamo ancora riusciti ad eliminare questo aspetto. Poi cosa scatti all’interno lo deve spiegare il tecnico».

Video popolari

Zlatanov promuove la Gas Sales Bluenergy: «Mi piacerebbe vedere sempre questo spirito». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento