rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
Volley A1 maschile

L'urlo di Zlatanov: «Basta alle voci di mercato che possono creare imbarazzo. Botti ha la nostra piena fiducia»

Il direttore generale della Gas Sales Bluenergy interviene per commentare i rumors degli ultimi giorni in cui qualcuno ha accostato Lorenzetti alla panchina biancorossa. «Quando avremo la rosa al completo torneremo nella posizione di classifica che ci spetta»

La Gas Sales Bluenergy è al centro di rumors di volley mercato che parlano di un valzer di allenatori che vedrebbe coinvolta anche la squadra biancorossa. Da più fonti rimbalzano echi di cambi piuttosto roboanti che vorrebbero un ritorno di Angelo Lorenzetti sulla panchina di Piacenza. Il Direttore Generale biancorosso Hristo Zlatanov, in un momento molto particolare della stagione che vede la squadra ancora in piena corsa per la Del Monte Coppa Italia, il Campionato e la Cev Volleyball Cup, fa il punto della situazione.

«Sicuramente essere al centro di voci di volleymercato è all’ordine del giorno in questo momento, ma voglio sottolineare che da poche settimane abbiamo dato l'incarico a Massimo Botti, tecnico piacentino cresciuto con noi in questi anni, e abbiamo piena fiducia nel suo operato. Botti è il nostro allenatore e affiancare altri nomi alla nostra società in questo momento non solo può creare imbarazzo o malumore all’interno del gruppo, ma non è neppure nei nostri pensieri».

Quindi analizza il presente e il futuro. «La squadra è in piena corsa per ogni obiettivo stagionale, abbiamo tutti fatto gli straordinari per centrare questi obiettivi, l’emergenza dettata dagli infortuni siamo stati tutti bravi ad affrontarla ma certo se questa emergenza è un fattore quotidiano diventa tutto più complicato. Il potenziale della squadra è davvero importante e sono certo che quando tutti i giocatori saranno a disposizione la nostra classifica potrà trarne solo giovamento. Come ha scritto un nostro importante e speciale tifoso ricordando il 5 maggio del Manzoni, anche i più grandi hanno avuto momenti alterni, "due volte nella polvere, due volte sull'altare". Con il rientro dei nostri infortunati torneremo nella posizione di classifica che ci spetta».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'urlo di Zlatanov: «Basta alle voci di mercato che possono creare imbarazzo. Botti ha la nostra piena fiducia»

SportPiacenza è in caricamento