menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Raydel Hierrezuelo prova a innescare Aimone Alletti

Raydel Hierrezuelo prova a innescare Aimone Alletti

Hierrezuelo, esami effettuati: è in dubbio per gara2 di mercoledì

Al regista cubano riscontrata una infiammazione al tendine quadricipitale. Si sta sottoponendo alle terapie del caso, una decisione sul suo impiego verrà presa in extremis

Infiammazione al tendine quadricipitale. E' l'esito degli esami a cui si è sottoposto in giornata Raydel Hierrezuelo, regista dell'Lpr infortunatosi durante il primo set di Perugia-Piacenza, gara1 dei play off scudetto. Un problema con cui il cubano è costretto a convivere da qualche tempo e che pare essersi recentemente aggravato, tanto da costringerlo a lasciare il campo nella fase iniziale del confronto con gli umbri.

Non appena conosciuto l'esito degli accertamenti clinici Hierrezuelo ha iniziato le terapie del caso: l'obiettivo ovviamente è fare di tutto per recuperarlo in vista di gara2 in programma mercoledì sera al PalaBanca. Difficile al momento fare previsioni, la situazione viene valutata dal medico Bernardo Palladini e dal fisioterapista Alessandro Russo in modo costante e probabilmente una decisione sul suo impiego verrà presa solamente nelle ore che precederanno la gara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento