rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Vujevic si sbilancia: «Piacenza favorita per lo scudetto»

Il direttore sportivo di Perugia indica nei biancorossi i candidati principali al successo tricolore. «Ma prevedo un grande equilibrio fra Sir, Gas Sales Bluenergy, Civitanova, Trento, Milano, Modena e Monza. Niente è scontato»

Chissà se si tratta di una strategia, di un modo per mettere pressione agli avversari e al suo ex tecnico Andrea Anastasi, oppure Goran Vujevic lo pensa veramente. Fatto sta che l’ex schiacciatore e attuale direttore sportivo di Perugia questa mattina ha indicato ufficialmente la candidata numero uno per la vittoria della Superlega sulle colonne del Corriere dell’Umbria in un articolo a firma di Carlo Forciniti. “Piacenza favorita per lo scudetto” titola il quotidiano, con una lunga intervista a Vujevic. Prima si parla della Sir, che come la Gas Sales Bluenergy è molto simile a quella dello scorso anno. “Sarà importante avere i giocatori a disposizione con continuità. La squadra è cambiata poco ed è un bene, a maggior ragione se si considera che saremo al completo soltanto una settimana prima dell’esordio in campionato”.

Poi il direttore sportivo chiarisce: “La favorita numero uno potrebbe essere Piacenza, ma non mi piace dare etichette. Un punto può fare la differenza fra una vittoria e una sconfitta». Anche il dirigente degli umbri vede un torneo molto combattuto, con tante formazioni pronte a recitare un ruolo da protagonista. “Prevedo un grande equilibrio fra Perugia, Piacenza, Civitanova, Trento, Milano, Modena e Monza. Niente è scontato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vujevic si sbilancia: «Piacenza favorita per lo scudetto»

SportPiacenza è in caricamento