menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Davide Candellaro, centrale di Piacenza

Davide Candellaro, centrale di Piacenza

Giovedì alle 12 si conoscerà il calendario della Gas Sales Bluenergy

La Legavolley ufficializzerà il cammino della Superlega che prenderà il via il 27 settembre

Ancora poche ore e poi la Gas Sales Bluenergy conoscerà il proprio cammino. Giovedì 6 agosto alle 12 la Legavolley diramerà il calendario della Superlega che coinvolge anche l’ambiziosa società biancorossa. L’inizio è previsto per il 27 settembre anche se sono ancora tantissimi i dubbi legati all’avvio del nuovo campionato.

A oggi infatti non esiste ancora un protocollo della federazione che consenta di giocare (e nemmeno di allenarsi) 6 contro 6, così come è lontanissima la possibilità di aprire i palasport al pubblico, anche magari con ingressi contingentati e capienza limitata.

Intanto però il mondo del volley si prepara e c’è curiosità soprattutto per capire quali saranno le prime giornate del campionato di Piacenza. Lo scorso anno, da neopromossi, i biancorossi affrontarono due delle big, Civitanova e Modena, nelle prime due giornate. Quest’anno l’avvio potrebbe essere un po’ più morbido, se così fosse la rinnovata formazione di Gardini avrebbe il tempo di ingranare dopo aver testato il motore con la Coppa Italia, che partirà il 13 settembre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento