rotate-mobile
Volley A1 maschile

Geyser sound al PalaBanca: la nuova iniziativa di società, squadra e tifosi. VIDEO

La novità presentata in occasione dell'esordio casalingo in Superlega e che dovrebbe diventare una tradizione. Prima della gara premiato Renzo Ciardelli

Non è stata una giornata come le altre al PalaBanca. Innanzitutto in campo c’era Vibo Valentia, squadra con cui i Lupi Biancorossi intrattengono rapporti di strettissima amicizia, e che vanno oltre il discorso sportivo, ormai da anni. Poi Wixo Lpr-Tonno Callipo è stata anche l’occasione per premiare Renzo Ciardelli, storico numero uno dei Lupi Biancorossi che ha guidato il gruppo dei tifosi più caldi dalla nascita fino a pochi mesi fa. All’attuale  presidente onorario i sostenitori di Piacenza hanno consegnato una targa con la scritta “15 anni da condottiero, 15 anni da uomo vero”, mostrata con commozione da Ciardelli che prima della gara è stato abbracciato a lungo da Leo Marshall.

L’esordio stagionale casalingo in Superlega è stata anche l’occasione per avviare quella che nelle intenzioni dovrebbe diventare una tradizione da effettuare in tutte le gare casalinghe della Wixo Lpr: prima del fischio d’inizio, con le squadre schierate in campo, e poi anche alla fine dell’incontro, giocatori e tifosi si sono esibiti nel “geyser sound”, reso famoso dai sostenitori dell’Islanda agli ultimi Europei di calcio.

Renzo Ciardelli Vibo Valentia 1-2

Nelle foto e nei video ecco la sintesi di quanto successo al PalaBanca in occasione di Wixo Lpr-Vibo Valentia.

GUARDA I VIDEO DEL GEYSER SOUND E DELL'ULTIMO PUNTO

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geyser sound al PalaBanca: la nuova iniziativa di società, squadra e tifosi. VIDEO

SportPiacenza è in caricamento