menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La premiazione di Renzo Ciardelli, attuale presidente onorario dei Lupi Biancorossi

La premiazione di Renzo Ciardelli, attuale presidente onorario dei Lupi Biancorossi

Geyser sound al PalaBanca: la nuova iniziativa di società, squadra e tifosi. VIDEO

La novità presentata in occasione dell'esordio casalingo in Superlega e che dovrebbe diventare una tradizione. Prima della gara premiato Renzo Ciardelli

Non è stata una giornata come le altre al PalaBanca. Innanzitutto in campo c’era Vibo Valentia, squadra con cui i Lupi Biancorossi intrattengono rapporti di strettissima amicizia, e che vanno oltre il discorso sportivo, ormai da anni. Poi Wixo Lpr-Tonno Callipo è stata anche l’occasione per premiare Renzo Ciardelli, storico numero uno dei Lupi Biancorossi che ha guidato il gruppo dei tifosi più caldi dalla nascita fino a pochi mesi fa. All’attuale  presidente onorario i sostenitori di Piacenza hanno consegnato una targa con la scritta “15 anni da condottiero, 15 anni da uomo vero”, mostrata con commozione da Ciardelli che prima della gara è stato abbracciato a lungo da Leo Marshall.

L’esordio stagionale casalingo in Superlega è stata anche l’occasione per avviare quella che nelle intenzioni dovrebbe diventare una tradizione da effettuare in tutte le gare casalinghe della Wixo Lpr: prima del fischio d’inizio, con le squadre schierate in campo, e poi anche alla fine dell’incontro, giocatori e tifosi si sono esibiti nel “geyser sound”, reso famoso dai sostenitori dell’Islanda agli ultimi Europei di calcio.

Renzo Ciardelli Vibo Valentia 1-2

Nelle foto e nei video ecco la sintesi di quanto successo al PalaBanca in occasione di Wixo Lpr-Vibo Valentia.

GUARDA I VIDEO DEL GEYSER SOUND E DELL'ULTIMO PUNTO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento