rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Volley A1 maschile

Probabile cluster in casa di Vibo Valentia, rinviata la gara del 26 dicembre contro la Gas Sales Bluenergy

Stravolti i calendari, il 2 gennaio si gioca l'anticipo della quinta giornata di ritorno, Piacenza impegnata al PalaBanca contro Monza

La Gas Sales Bluenergy comunica che la Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio del recupero Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, previsto per domenica 26 dicembre a mercoledì 12 gennaio alle 20.30, per probabile cluster in corso nella squadra ospite. Slitta quindi a data da destinarsi il previsto recupero di Consar Rcm Ravenna - Gas Sales Bluenergy Piacenza che era in calendario il 12.

Si informa inoltre l’anticipo al 2 gennaio alle 18.00 della 5a giornata di ritorno, prevista il 16 gennaio 2022, dove Gas Sales Bluenergy Piacenza incontrerà Vero Volley Monza

Nuova pianificazione anche per i Quarti della Coppa Italia: le variazioni sono necessarie per consentire il completamento della classifica dell’andata, che stilerà gli accoppiamenti dei Quarti. Le partite di domenica 2 gennaio che decideranno l’accesso all’Unipol Arena sono state posticipate a domenica 16 gennaio.  La Final Four è invece in programma il 22 e 23 gennaio.

Chi ha acquistato il biglietto per il match Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia potrà utilizzarlo in occasione del recupero della gara.

Per ulteriori informazioni Tel. 0523/1886341 email: info@gassalespiacenza.it

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Probabile cluster in casa di Vibo Valentia, rinviata la gara del 26 dicembre contro la Gas Sales Bluenergy

SportPiacenza è in caricamento