menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Gardini, da questa stagione tecnico della Gas Sales

Andrea Gardini, da questa stagione tecnico della Gas Sales

Gas Sales, per fare punti devi limitare il carro armato Kurek

Al PalaBanca arriva Monza del bomber polacco, miglior marcatore di tutto il campionato. Fei insegue il primato di Zlatanov, mancano 9 palloni per entrare nella storia

Non sarà una sfida come tutte le altre neppure per Iacopo Botto, che per la prima volta affronta da avversario Monza, squadra di cui è stato giocatore prima e capitano poi per sette anni.

«Arriviamo alla partita di domenica molto carichi – spiega lo schiacciatore - e desiderosi di rifarci dopo la sfida contro Trento giocata in settimana. In queste gare disputate fino ad oggi si sono visti dei miglioramenti ma dobbiamo continuare a crescere per arrivare al livello di gioco che ci siamo prefissati. Monza arriva da una vittoria e si presenterà al PalaBanca carica: è una squadra che, con l’innesto di Kurek, ha alzato il livello rispetto allo scorso anno. Sarà per noi una partita importante che dovremo giocare con pazienza e con la testa».

Nuovo gioco al Palabanca!

Debutterà domenica 17 novembre il nuovo gioco a coppie che coinvolgerà il pubblico presente sugli spalti del PalaBanca nei cambi set. Cinque coppie si sfideranno sotto rete a colpi di palleggi e bagher: in palio biglietti del Circo Alis e articoli tecnici della Gas Sales Piacenza.

Nel secondo cambio set le coppie in gara scenderanno in campo sul taraflex del PalaBanca, tre i livelli da superare della durata di trenta secondi ciascuno. Chi riuscirà a fare il maggior numero di scambi di palleggi e bagher si aggiudicherà i premi messi in palio dalla Gas Sales Piacenza.

Tutte le informazioni saranno date in occasione del primo cambio set. Per partecipare è possibile iscriversi all’angolo del merchandising tra il primo e il secondo set.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento