Questo sito contribuisce all'audience di

Mercoledì al PalaBanca per la Gas Sales test contro Monza

Primo di due allenamenti con i brianzoli, il "ritorno" sabato in trasferta. Intanto Krsmanovic con la sua Serbia è atteso dalla sfida contro la Bulgaria nel girone di qualificazione olimpica

Petar Krsmanovic, centrale della Gas Sales e della Serbia

La Gas Sales torna in campo. Dopo l’ultima gara ufficiale del 26 dicembre (sconfitta casalinga 3-0 per mano di Civitanova) la formazione di Andrea Gardini ha in programma due test contro Monza. Il primo è previsto mercoledì 8 gennaio al PalaBanca, con inizio alle 15.15, mentre il secondo si terrà sabato 11 gennaio alle 18 in casa dei brianzoli. Prosegue dunque la marcia di avvicinamento alla ripresa del campionato, che giovedì 16 gennaio alle 20.30 vedrà Fei e compagni affrontare Modena al PalaPanini.

Nel frattempo Petar Krsmanovic è impegnato con la Serbia nel torneo di qualificazione olimpica che si sta svolgendo in queste ore a Berlino. La nazionale guidata da Slobodan Kovac è stata sconfitta 3-0 dalla Francia nella prima giornata, per poi rifarsi con lo stesso risultato contro l’Olanda. Mercoledì sfida alla Bulgaria che attualmente guida la classifica con due vittorie in altrettanti incontri. Le prime due formazioni accedono alle semifinali del torneo che assegna un posto per le prossime Olimpiadi di Tokyo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento