Questo sito contribuisce all'audience di

Vacanze finite per la Gas Sales, ripresi gli allenamenti in vista della trasferta di Modena

Intanto la Legavolley modifica il calendario dei biancorossi: in casa di Vibo Valentia sabato 25 gennaio, in trasferta a Monza giovedì 6 febbraio

Si sono ritrovati venerdì mattina per una seduta di pesi nella palestra del PalaBanca i ragazzi della Gas Sales Piacenza dopo la pausa di qualche giorno concessa da coach Andrea Gardini. Alla ripresa degli allenamenti sono 14 i biancorossi presenti: all’appello manca, infatti, solo il centrale serbo Petar Krsmanovic impegnato con la nazionale campione d’Europa nella preparazione in vista del torneo di qualificazione olimpica che si svolgerà a Berlino dal 5 al 10 gennaio.

Dopo aver chiuso il 2019 con la sconfitta contro i campioni di Civitanova, la Gas Sales Piacenza vuole invertire la rotta: la lunga pausa dovuta agli impegni delle Nazionali sarà sicuramente l’occasione migliore per lavorare su quegli aspetti che nelle ultime uscite dei biancorossi non hanno funzionato a dovere.

Il tempo è dalla parte di Fei e compagni visto che la prima partita ufficiale del 2020 si disputerà giovedì 16 gennaio alle ore 20.30. La Gas Sales Piacenza sarà impegnata al PalaPanini contro la Leo Shoes Modena, terza forza del campionato mentre si tornerà a giocare tra le mura amiche del PalaBanca domenica 19 gennaio alle ore 18 contro Calzedonia Verona.

Intanto la Lega Pallavolo ha definito alcuni spostamenti per quanto riguarda alcune gare del girone di ritorno: tra queste previste modifiche anche al calendario della Gas Sales Piacenza. La 4° giornata di SuperLega Credem Banca, infatti, vedrà Fei e compagni affrontare in trasferta la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia sabato 25 gennaio alle ore 15 mentre nella 6° giornata i biancorossi saranno impegnati sul campo di Vero Volley Monza giovedì 6 febbraio alle ore 20.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - I risultati della domenica. Giornataccia per le piacentine: solo un pari per Nibbiano e Castellana

  • Piacenza-Triestina: 1-2, gli alabardati sbancano il Garilli con la doppietta di Maracchi

  • Piacenza troppo timido sul calciomercato: le rivali comprano, progettano, rilanciano o rinforzano. L'editoriale

  • «La retrocessione in B del Piacenza nel 1994? Non fu colpa del Milan». Galliani fra calcio, ricordi e...Hristo Zlatanov

  • Piacenza - Le Pagelle: Polidori e Corradi sprecano, Bolis mai in partita. Paponi fa 13

  • Serie D - Il Fiorenzuola firma un'altra impresa: rimonta la Sammaurese e poi mette la freccia

Torna su
SportPiacenza è in caricamento