rotate-mobile
Volley A1 maschile

In seconda linea la Gas Sales punta sul giovane Scanferla e sull'esperto Fanuli

Ancora pochi dubbi per la rosa del prossimo anno: come centrale contattato Aimone Alletti che però ha un altro anno di contratto a Verona, Paris potrebbe restare come secondo palleggiatore

Più complicato il discorso legato ai centrali. Non è un segreto che Piacenza abbia contattato Aimone Alletti per chiedere la disponibilità a tornare. Il piacentino però ha ancora un anno di contratto con Verona e dunque c’è più di un aspetto da valutare. Non è da escludere dunque che se la trattativa non dovesse portare a risultati positivi la Gas Sales inizi a guardarsi intorno con maggiore insistenza anche sul mercato internazionale. Con Nelli, Kooy e il libero italiani Gardini non avrebbe problemi a gestire anche un secondo centrale straniero. I tempi per definire un nuovo ingresso in squadra ci sono tutti, non è da escludere dunque che per le ultime operazioni di mercato la società biancorossa si prenda ancora qualche giorno, magari anche settimane.

Ultima incognita è quella legata al vice di Cavanna in regia. La Gas Sales vorrebbe tenere Matteo Paris, ma il giocatore ha richieste anche da altre società e sta valutando il da farsi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In seconda linea la Gas Sales punta sul giovane Scanferla e sull'esperto Fanuli

SportPiacenza è in caricamento