Questo sito contribuisce all'audience di

Pre raduno in casa Gas Sales: il 7 agosto il PalaBanca riapre per i primi test

Appuntamento aperto al pubblico, anche se non si effettuerà allenamento con la palla. Intanto prosegue con buoni risultati la campagna abbonamenti

Andrea Gardini, a destra, con la presidente Elisabetta Curti e il secondo allenatore Massimo Botti

Eclipse cross-2Inizia la stagione della Gas Sales. Per il momento sarà solo una sorta di anteprima, qualche ora per iniziare a conoscere l’ambiente, ma intanto si tratta del primissimo passo di una nuova avventura che tutti si augurano possa diventare entusiasmante.

Mercoledì 7 agosto alle 10 il PalaBanca riapre le porte e ospita il preraduno biancorosso: un paio d’ore per effettuare test atletici e per un minimo di lavoro aerobico da cui dipenderà il futuro a breve termine. Se i risultati saranno soddisfacenti Andrea Gardini decreterà il rompete le righe e la squadra inizierà ad allenarsi lunedì 26 agosto, se invece i controlli diranno che in estate i giocatori si sono lasciati un po’ andare allora il raduno ufficiale verrà anticipato di una settimana a lunedì 19. L’appuntamento del 7 agosto è aperto al pubblico, anche se in società tengono a precisare che si tratta esclusivamente di test atletici e non verrà effettuato alcun lavoro con la palla.

All’appello si registreranno cinque assenze giustificate: non faranno parte del gruppo in questa prima giornata Gabriele Nelli, Dick Kooy, Petar Krsmanovic, Alexander Berger e Maximiliano Cavanna. L’argentino sarà a Piacenza nella giornata di giovedì 8 e sosterrà i test nella giornata del 9.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia, Trapani-Piacenza 3-1: Cacia non basta, doppio Evacuo e Nzola ribaltano la sfida

  • Il Piacenza perde ancora a Trapani (3-1) ed esce dalla Coppa Italia: non basta il vantaggio firmato Cacia

  • Coppa Italia - Il Piacenza a Trapani per passare il turno. Franzini: «Gara difficile ma ci proveremo»

  • Il Piacenza saluta la Coppa. Franzini: «Non abbiamo sfruttato le occasioni nel primo tempo»

  • Piacenza - La difesa è da registrare ma si vedono sprazzi interessanti di gioco. Il punto

  • La prima rete di Bruno regala il successo al Carpaneto

Torna su
SportPiacenza è in caricamento