menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La Gas Sales regala agli abbonati la possibilità di seguire le partite in televisione

Dalla sfida con Sora un codice di accesso a Eleven Sports per ogni nucleo famigliare. Ecco come richiederlo

Fin dalla passata stagione il sostegno dei propri tifosi è per la Gas Sales Piacenza quel valore aggiunto che si è sempre manifestato in maniera calorosa ad ogni occasione e ad ogni sfida che i biancorossi hanno affrontato sul campo. La decisione di giocare le restanti partite del campionato a porte chiuse, a causa dell’evolversi della situazione sanitaria nazionale, pertanto, non permetterà alla formazione piacentina di beneficiare del prezioso supporto di tutti i nostri sostenitori sugli spalti del PalaBanca.

Per questo motivo la società biancorossa vuole garantire ai propri abbonati la possibilità di seguire gratuitamente anche da casa tutte le gare della Gas Sales Piacenza fino a domenica 29 marzo (fine Regular Season), sia in casa sia in trasferta, sulla piattaforma streaming Eleven Sports.

Sarà garantito un codice di accesso a nucleo famigliare dove sia presente almeno un abbonato possessore di un titolo nominativo 2019/2020 (libero o numerato, intero o ridotto): chiunque fosse interessato a beneficiare di questa promozione può fare richiesta del codice inviando una mail all’indirizzo biglietteria@youenergyvolley.it specificando nell’oggetto la dicitura “Richiesta codice Eleven Sports”. Nel testo della mail dovranno essere inseriti i nominativi degli abbonati appartenti allo stesso nucleo famigliare e il codice Tlite (codice numerico di Rinnovo Abb. di 13 cifre)  presente sul retro della tessera dell’abbonamento.

Per poter usufruire della promozione già dalla partita contro Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che si disputerà domenica 8 marzo alle 18.00 al PalaBanca di Piacenza, è necessario inviare la richiesta entro le 16 di sabato 7 marzo. Le richieste che perverranno oltre tale scadenza saranno evase da lunedì 9 marzo.

Chi invece ha sottoscritto l’abbonamento con i Lupi Biancorossi si deve rivolgere direttamente ai referenti della tifoseria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento