menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiusa la campagna abbonamenti della Gas Sales, superata quota 1200

Risultati più che positivi per la società biancorossa: in tanti hanno rinnovato la tessera dello scorso anno e molti sono anche i tifosi che ne hanno sottoscritta una nuova

La Gas Sales Piacenza comunica di aver chiuso ufficialmente la campagna abbonamenti “La vostra passione, la nostra energia” valida per le partite di Superlega. I risultati sono stati buoni; oltre 1200 piacentini hanno sottoscritto la tessera annuale per seguire da vicino la stagione nella massima serie della formazione guidata da Andrea Gardini. 

Durante questi mesi, sono stati tanti i tifosi che sia in fase di prelazione sia in fase di vendita libera hanno deciso di rinnovare la propria fiducia nei confronti della società della presidente Elisabetta Curti, confermando l’abbonamento dell'ultima annata o sottoscrivendone uno nuovo per non perdersi nemmeno una delle 12 partite comprese nel pacchetto proposto dalla Gas Sales Piacenza. Una dimostrazione di affetto e di sostegno da parte del popolo biancorosso, che fin dallo scorso anno ha risposto presente sulle tribune del Palabanca per sostenere Fei e compagni e che anche in queste prime giornate di Superlega contro Modena e Vibo Valentia ha fatto sentire tutto il suo calore, sostenendo la squadra.

Chi non fosse in possesso dell’abbonamento e volesse assistere allo spettacolo della Superlega tra le mura del Palabanca può acquistare i biglietti delle partite secondo le modalità previste dalla Gas Sales Piacenza così come riportato nel proprio sito internet: https://www.gassalespiacenza.it/biglietti/index.php.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento