rotate-mobile
Volley A1 maschile

Il 30 agosto scade la prelazione per gli abbonamenti alla Gas Sales

Ancora una decina di giorni per chi aveva acquistato le tessere annuali anche la scorsa stagione. Dal 2 settembre vendita libera

C’è tempo fino a venerdì 30 agosto per rinnovare l’abbonamento in vista della stagione 2019/2020 che vedrà la Gas Sales Piacenza Volley fare il suo esordio nel campionato di Superlega. Già tanti tifosi in queste settimane hanno deciso di approfittare della fase di prelazione per sottoscrivere il nuovo abbonamento e non perdersi nessuna delle sfide che vedrà impegnati Fei e compagni: come nella stagione passata, infatti, il supporto del pubblico del Palabanca sarà fondamentale.

In questa fase la vendita è rivolta agli abbonati della stagione 2018/2019 che potranno rinnovare il proprio posto e ai clienti Luce&Gas di Gas Sales Energia che, invece, potranno acquistare un abbonamento scegliendo tra i posti non prelazionati: un’occasione unica, a prezzi vantaggiosi, che la società ha messo a disposizione dei tifosi biancorossi. A partire dal 2 settembre si aprirà la vendita libera.

PRELAZIONE (dal 24 giugno al 30 agosto 2019)

Gli abbonati potranno rivolgersi presso gli sportelli della Banca di Piacenza e gli sportelli di Gas Sales Energia (confermando settore e posto o cambiando tra quelli disponibili) mentre i clienti Gas Sales Energia, nuovi abbonati, esclusivamente presso gli sportelli di Gas Sales Energia scegliendo tra i posti non prelazionati:

• Abbonamento Numerato Gold euro 155 (intero); euro 135 (ridotto)

• Abbonamento Numerato Silver euro 140 (intero); euro 120 (ridotto)

• Abbonamento Libero euro 110 (intero); euro 95 (ridotto)

• Abbonamento Lupi Biancorossi euro 80 (intero); euro 65 (ridotto)

POST PRELAZIONE (dal 2 settembre 2019)

Le vendite aperte a tutti inizieranno dal 2 settembre 2019. In questa fase sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento unicamente ai prezzi di seguito indicati:

• Abbonamento Numerato Gold euro 195 (intero); euro 165 (ridotto)

• Abbonamento Numerato Silver euro 175 (intero); euro 150 (ridotto)

• Abbonamento Libero euro 140 (intero); euro 120 (ridotto)

RIDUZIONI

Ridotto per Under 18 e Over 65. Ingresso gratuito per Under 8 senza posto a sedere e per tesserati You Energy Volley. Per sottoscrivere l’abbonamento Lupi Biancorossi e conoscere le ulteriori agevolazioni a loro riservate rivolgersi al Club al numero 320/9433667

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 30 agosto scade la prelazione per gli abbonamenti alla Gas Sales

SportPiacenza è in caricamento