Questo sito contribuisce all'audience di

Gas Sales all'insegna della solidarietà: doni e auguri alla Casa del Fanciullo

I biancorossi, guidati da capitan Fei, hanno visitato la struttura fondata nel 1948 da Padre Gherardo che accoglie quotidianamente una quarantina di ragazzi

La Gas Sales con i doni consegnati alla Casa del Fanciullo

Una pomeriggio speciale all’insegna della solidarietà per la Gas Sales Piacenza. I biancorossi, infatti, si sono recati mercoledì 18 dicembre, al Centro socio-educativo “Tandem” della Casa del Fanciullo di Piacenza per la consegna dei regali di Natale ai ragazzi. L’iniziativa, voluta fortemente dalla Gas Sales Piacenza, ha visto coinvolta tutta la squadra: guidati da capitan Fei tutti gli atleti hanno fatto visita alla struttura di via Campagna che accoglie quotidianamente una quarantina di ragazzi frequentati le scuole medie e superiori.

Ad attendere i biancorossi un gruppo numeroso di giovanissimi insieme ai loro educatori: dopo un breve video di presentazione delle attività svolte dalla Casa del Fanciullo, spazio a un simpatico momento di condivisione che ha visto i ragazzi del centro fare domande curiose a Fei e compagni.

Maria Scagnelli, coordinatrice del centro socio-educativo Tandem, ha spiegato le origini della Casa del Fanciullo e la sua evoluzione nel corso del tempo, non mancando di ringraziare la Gas Sales Piacenza per la consegna dei regali: “Le nostre radici partono dal lontano 1948, grazie a Padre Gherardo che si è impegnato fortemente a favore dei ragazzi di Piacenza con difficoltà nel secondo dopoguerra. Nel tempo la Casa del Fanciullo si è adatta alle esigenze sociali, mantenendo un occhio di riguardo verso quelle situazioni più fragili, diversificando i servizi. Siamo contenti che la Gas Sales Piacenza abbia scelto di venire da noi per questo scambio di auguri”.

Molto soddisfatto anche il capitano della Gas Sales Piacenza Alessandro Fei che ha voluto fare i complimenti a tutti coloro che lavorano nella struttura:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Si tratta di un’iniziativa molto bella e ci fa piacere essere qui presenti oggi pomeriggio insieme a voi. Vi facciamo i complimenti per l’impegno che ci mettete ogni giorno, state facendo un buon lavoro e vi state impegnando in una cosa molto importante. Con l’occasione vogliamo portare a tutti i ragazzi, alle loro famiglie e a tutti gli operatori gli auguri di buone feste”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Ecco i possibili gironi di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

  • Dilettanti, i campionati ripartono la prima domenica di ottobre: definite le partecipanti ai vari gironi oltre a promozioni e retrocessioni per tutte le categorie

  • Serie C - Ecco le possibili composizioni dei Gironi A, B e C per la stagione 2020/2021

  • Ripresa del calcio dilettantistico e giovanile: c'è il protocollo sanitario della Lega Nazionale Dilettanti

  • Di Battista: «Rosa ancora a metà». In arrivo Heatley, Daniello, il portiere Sposito e tre giovani dall'Atalanta

  • Arrestato De Simone, l'ex AD del Trapani. Nel mirino l'anno della promozione con la finale vinta contro il Piacenza

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento