rotate-mobile
Volley A1 maschile

Gli abbonamenti Gas Sales già oltre quota 700

E' ancora possibile acquistare la tessera per seguire tutte le gare casalinghe della squadra di Gardini. I prezzi e le info

Nuova Mazda CX-30-2Prosegue a pieno ritmo la campagna abbonamenti della Gas Sales. Terminata la fase di prelazione e dopo le prime settimane di vendita libera, oltre 700 sostenitori biancorossi si sono assicurati la possibilità di seguire tutte le gare casalinghe di Superlega della formazione allenata da Andrea Gardini, che è partita con il piede giusto in precampionato vincendo i primi quattro test, due dei quali disputati contro formazioni pari categoria. Il consiglio della società per chi avesse intenzione di acquistare la tessera è quello di affrettarsi: il numero degli abbonati cresce di giorno in giorno e nelle prossime settimane verranno resi noti anche i prezzi dei biglietti per seguire le singole partite della Gas Sales nel campionato che inizierà il 20 ottobre con la trasferta in casa di Civitanova campione d’Italia.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento ai prezzi indicati:

• Abbonamento Numerato Gold euro 195 (intero); euro 165 (ridotto)

• Abbonamento Numerato Silver euro 175 (intero); euro 150 (ridotto)

• Abbonamento Libero euro 140 (intero); euro 120 (ridotto)

I tifosi avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento anche sul circuito online di Vivaticket e presso gli sportelli abilitati oltre agli sportelli di Banca di Piacenza e a quelli di Gas Sales Energia già attivi durante la fase di prelazione.

Sono previste riduzioni per Under 18 e Over 65 mentre per gli Under 8 e per i tesserati You Energy Volley ingresso libero senza posto a sedere. Per l’abbonamento Lupi Biancorossi e conoscere le ulteriori agevolazioni a loro riservate rivolgersi al club al numero 320/9433667

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario esibire il documento di identità. L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione del settore di Tribuna Libera (senza posti numerati). L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato. La tessera è univoca, non cedibile; in caso di smarrimento inviare una e-mail a info@gassalespiacenza.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli abbonamenti Gas Sales già oltre quota 700

SportPiacenza è in caricamento