Domenica, 17 Ottobre 2021
Volley A1 maschile

Non sarà Botti l'allenatore della Gas Sales in Superlega. Saluta anche Sabbi

Piacenza a un passo da Andrea Gardini, attuale tecnico dello Zaksa con cui ha vinto lo scudetto in Polonia. Per l'opposto una delle opzioni è Nelli, come schiacciatore piace Berger, da tre stagioni a Perugia. Fei prima conferma

Nemmeno il tempo di festeggiare a dovere un risultato storico come la promozione in Superlega ottenuta da una società nata nel giugno scorso e capace di vincere tutto nella prima stagione di vita e già si inizia a parlare di mercato. O meglio, si definiscono le trattative già abbozzate da qualche settimana, perché è normale che Piacenza non potesse farsi trovare impreparata nel caso arrivasse il salto di categoria.

Tagliaferri auto copia-2Partiamo dalla panchina dove bisogna registrare la prima novità: non sarà Massimo Botti l’allenatore della Gas Sales nella massima serie. La società sta valutando altre opzioni per la guida tecnica: nei giorni scorsi era circolato anche il nome di Luca Monti, nelle ultime ore il più accreditato a vestire il biancorosso pare essere Andrea Gardini, già a Piacenza come giocatore e attualmente sulla panchina dello Zaksa con cui ha vinto lo scudetto in Polonia ottenendo il diritto anche di disputare la prossima Champions League.

Da capire se Botti rimarrà comunque nello staff tecnico oppure se le strade della società biancorossa e del tecnico piacentino si divideranno definitivamente dopo una stagione ricca di soddisfazioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non sarà Botti l'allenatore della Gas Sales in Superlega. Saluta anche Sabbi

SportPiacenza è in caricamento