Volley A1 maschile

Bongiorni: «Profonda soddisfazione per la Gas Sales che abbiamo creato». VIDEO

Il vicepresidente biancorosso elogia il gruppo dirigenziale e ammonisce gli avversari: «Per batterci dovranno spremersi fino all'ultima goccia di sudore»

Chissà se Giuseppe Bongiorni ha avuto il tempo di godersi i successi della Gas Sales. Perché non era ancora finita la scorsa esaltante stagione che già stava pensando a quella attuale: due progetti sulla scrivania, quello per la promozione in Superlega (poi concretizzatasi) e quella nel caso non arrivasse il salto di categoria, per fortuna immediatamente cestinato il 5 maggio subito dopo il successo in Gara 3 contro Bergamo.

Le due avventure, quella in A2 e quella nella massima categoria, si sono accavallate perché bisognava fare presto per creare una formazione in grado di ben figurare anche di fronte al top del volley italiano e internazionale.

I giocatori e lo staff tecnico hanno appena iniziato a lavorare, ma per i dirigenti i mesi estivi non sono stati sinonimo di riposo.

«Assolutamente. Siamo stati impegnati ogni giorno in modo intenso - conferma Bongiorni - e per questo devo ringraziare tutta la struttura che ha dato il massimo per farci trovare pronti allo sbarco in Superlega».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bongiorni: «Profonda soddisfazione per la Gas Sales che abbiamo creato». VIDEO
SportPiacenza è in caricamento