Questo sito contribuisce all'audience di

«L'emergenza è il tempo in cui si coltiva il cambiamento». L'invito della Gas Sales alla convention sulle sfide manageriali nel post Covid-19

All'incontro hanno preso parte anche Gianlorenzo Blengini, tecnico dell'Italia seniores di volley, e il ministro Paola De Micheli

Più di quaranta aziende hanno preso parte alla seconda convention organizzata dalla Gas Sales Piacenza in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e intitolata “Le sfide manageriali nel post Covid-19 – Spunti di riflessione per le imprese”.

Svolto nel pomeriggio di giovedì 11 giugno in modalità webinar e coordinato da Daniele Fornari, Direttore REM-Lab dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, l’evento rivolto alla Business Community biancorossa ha visto la partecipazione di ospiti d’eccezione, tra cui sportivi e imprenditori, che hanno offerto ai partecipanti spunti e considerazioni molto interessanti sulle nuove modalità di management relative alle imprese. 

Gianfranco Curti, fondatore di Gas Sales Energia, ha aperto gli interventi, sottolineando il rapporto sempre più stretto tra aziende e territorio. Curti non ha mancato di evidenziare il continuo impegno del Gruppo C.G.I. durante questi mesi difficili e ha invitato le realtà imprenditoriali presenti a continuare a fare squadra tutti insieme:

“Mai come in questo momento viviamo qualcosa di nuovo, è necessario farsi trovare pronti ad affrontare nuove sfide.  Come azienda abbiamo preso l’impegno di riversare sul territorio quello che il territorio ci offre: ci vuole impegno, capacità e grinta ma sono convinto che anche altre realtà possono seguire questa strada”.

Assente per motivi istituzionali l’On. Paola De Micheli, Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti: attraverso un audio, la Ministra ha lasciato un messaggio a tutti presenti, ricordando i mesi difficili e l’impegno del Governo Conte e ha invitato le aziende a sfruttare questo momento per reinventarsi e provare a trovare nuove modalità per fare impresa. Giuseppe Bongiorni, Manager CFO del Gruppo C.G.I si è invece soffermato sulla dinamicirà e sulla crescita del Gruppo, recentemente inserito da uno studio pubblicato a marzo 2020, nelle 200 aziende Top performer: 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dal nostro Gruppo: occupiamo, infatti, il 13° posto nella classifica delle aziende Top 200. Ora sappiamo che bisogna accelerare processi e tecnologie; è necessario avere dei percorsi attuativi snelli, chiari e semplici. Come Gruppo C.G.I. vogliamo dare il nostro contributo al territorio, in modo particolare a Piacenza che negli ultimi mesi è stata messa a dura prova”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza sconfitto 3-1 dal Cittadella, i biancorossi giocano bene ma soffrono troppo sulle palle alte

  • Lega Pro - Ufficiali i Gironi A, B e C per la stagione 2020/2021. Il Piacenza è con le toscane, lombarde e piemontesi

  • Piacenza-Virtus Verona: 1-1, a Siani risponde Bridi

  • Il Piacenza chiude il precampionato con un pareggio contro la Virtus Verona. Cosa va e cosa non va

  • Gardini duro: «E' andata molto male, non è il modo di giocare ed eravamo troppo tesi». Candellaro: «Impariamo a stare in campo come squadra». VIDEO e pagelle

  • Esordio amaro per Piacenza, Cisterna espugna il PalaBanca 3-1

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento