Questo sito contribuisce all'audience di

Abbonamenti Gas Sales, 12 show a prezzi contenuti

Presentata la campagna abbonamenti 2019/2020 alla Banca di Piacenza. Sottoscrizioni al via il 24 giugno sino al 30 agosto per le prelazioni. Dal 2 settembre vendita libera. Gardini: «Quest'anno in Superlega il volley più bello al mondo»

Esiste più di una ragione per sottoscrivere l’abbonamento della stagione di Superlega 2019/2020 della Gas Sales. Sostenere la squadra biancorossa e non perdere 12 show - così li ha definiti il tecnico Andrea Gardini durante la presentazione nella Sala Ricchetti della Banca di Piacenza - che si annunciano di una qualità senza precedenti o quasi. Il tutto a un costo limitato per il livello dell’evento.

La campagna abbonamenti comincerà il 24 giugno e si protrarrà fino al 30 agosto per chi farà valere il diritto di prelazione rivolto agli ex abbonati e ai clienti Dual Gas Sales Energia. Successivamente, dal 2 settembre, la vendita sarà aperta a coloro che per la prima volta vorranno avere il loro posto fisso sugli spalti del PalaBanca.

In Sala Ricchetti, dopo l’apertura del Vice direttore generale della banca Pietro Boselli - «c’è grande voglia di fare squadra e di unire le forze del territorio per avere ricadute positive sul territorio stesso» -, il dg biancorosso Hristo Zlatanov ha parlato di un listino prezzi congruo in relazione al roster allestito. Con una speranza: «Avvicinare i numeri di Modena, che ad ora conta 2.300 tessere sottoscritte». Così troverebbe piena soddisfazione la speranza della presidente Elisabetta Curti. «Nel volley serve il settimo uomo - ha detto - ed è nostra volontà creare sempre più passione attorno a quella che è la squadra più importante del nostro territorio».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coppa Italia, Trapani-Piacenza 3-1: Cacia non basta, doppio Evacuo e Nzola ribaltano la sfida

  • Il Piacenza perde ancora a Trapani (3-1) ed esce dalla Coppa Italia: non basta il vantaggio firmato Cacia

  • Coppa Italia - Il Piacenza a Trapani per passare il turno. Franzini: «Gara difficile ma ci proveremo»

  • Il Piacenza saluta la Coppa. Franzini: «Non abbiamo sfruttato le occasioni nel primo tempo»

  • Piacenza - La difesa è da registrare ma si vedono sprazzi interessanti di gioco. Il punto

  • La prima rete di Bruno regala il successo al Carpaneto

Torna su
SportPiacenza è in caricamento