rotate-mobile
Volley A1 maschile

Abbonamenti Gas Sales, 12 show a prezzi contenuti

Presentata la campagna abbonamenti 2019/2020 alla Banca di Piacenza. Sottoscrizioni al via il 24 giugno sino al 30 agosto per le prelazioni. Dal 2 settembre vendita libera. Gardini: «Quest'anno in Superlega il volley più bello al mondo»

Esiste più di una ragione per sottoscrivere l’abbonamento della stagione di Superlega 2019/2020 della Gas Sales. Sostenere la squadra biancorossa e non perdere 12 show - così li ha definiti il tecnico Andrea Gardini durante la presentazione nella Sala Ricchetti della Banca di Piacenza - che si annunciano di una qualità senza precedenti o quasi. Il tutto a un costo limitato per il livello dell’evento.

La campagna abbonamenti comincerà il 24 giugno e si protrarrà fino al 30 agosto per chi farà valere il diritto di prelazione rivolto agli ex abbonati e ai clienti Dual Gas Sales Energia. Successivamente, dal 2 settembre, la vendita sarà aperta a coloro che per la prima volta vorranno avere il loro posto fisso sugli spalti del PalaBanca.

In Sala Ricchetti, dopo l’apertura del Vice direttore generale della banca Pietro Boselli - «c’è grande voglia di fare squadra e di unire le forze del territorio per avere ricadute positive sul territorio stesso» -, il dg biancorosso Hristo Zlatanov ha parlato di un listino prezzi congruo in relazione al roster allestito. Con una speranza: «Avvicinare i numeri di Modena, che ad ora conta 2.300 tessere sottoscritte». Così troverebbe piena soddisfazione la speranza della presidente Elisabetta Curti. «Nel volley serve il settimo uomo - ha detto - ed è nostra volontà creare sempre più passione attorno a quella che è la squadra più importante del nostro territorio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbonamenti Gas Sales, 12 show a prezzi contenuti

SportPiacenza è in caricamento