menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Gas Sales Bluenergy dedica a Alberto Polo la vittoria di Cisterna

La Gas Sales Bluenergy dedica a Alberto Polo la vittoria di Cisterna

L'immagine più bella della Gas Sales Bluenergy: i compagni dedicano la vittoria a Alberto Polo

I giocatori dopo il successo su Cisterna si mettono in posa con la maglia del centrale fermato dal Tribunale Nazionale Antidoping

Il momento più bello arriva durante i festeggiamenti. Dopo il 3-2 ottenuto in casa di Cisterna la Gas Sales Bluenergy si mette in posa e prima dello scatto che ritrae il sorriso dei giocatori ecco che appare la maglia numero 1 di Alberto Polo, collocata in bella vista davanti a tutti. Il centrale è a casa, fermato dal Tribunale Nazionale Antidoping per un caso di presunta positività, ma i suoi compagni non si sono dimenticati e anzi, hanno voluto far sentire la propria vicinanza proprio nel momento più bello, quello dei festeggiamenti.

Un segnale per nulla scontato e comunque molto importante: la squadra si schiera al fianco di Polo, sintomo che tutti credono nella sua buona fede. Sarà solamente un gesto simbolico, ma è uno di quelli che vale parecchio e speriamo serva anche al centrale biancorosso per superare un momento particolarmente duro della sua carriera sportiva.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento