rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Volley A1 maschile

L'immagine più bella della Gas Sales Bluenergy: i compagni dedicano la vittoria a Alberto Polo

I giocatori dopo il successo su Cisterna si mettono in posa con la maglia del centrale fermato dal Tribunale Nazionale Antidoping

Il momento più bello arriva durante i festeggiamenti. Dopo il 3-2 ottenuto in casa di Cisterna la Gas Sales Bluenergy si mette in posa e prima dello scatto che ritrae il sorriso dei giocatori ecco che appare la maglia numero 1 di Alberto Polo, collocata in bella vista davanti a tutti. Il centrale è a casa, fermato dal Tribunale Nazionale Antidoping per un caso di presunta positività, ma i suoi compagni non si sono dimenticati e anzi, hanno voluto far sentire la propria vicinanza proprio nel momento più bello, quello dei festeggiamenti.

Un segnale per nulla scontato e comunque molto importante: la squadra si schiera al fianco di Polo, sintomo che tutti credono nella sua buona fede. Sarà solamente un gesto simbolico, ma è uno di quelli che vale parecchio e speriamo serva anche al centrale biancorosso per superare un momento particolarmente duro della sua carriera sportiva.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'immagine più bella della Gas Sales Bluenergy: i compagni dedicano la vittoria a Alberto Polo

SportPiacenza è in caricamento