rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Volley A1 maschile

La Gas Sales Bluenergy va di corsa: Scanferla e Salsi sono già in palestra con Anastasi

Il PalabancaSport riapre per un mini allenamento con il libero e con il nuovo palleggiatore, che testimonia tutto sul suo canale youtube

Non perde tempo la Gas Sales Bluenergy che si presenta già in palestra per anticipare la prossima stagione. Il tecnico Andrea Anastasi, il libero Leonardo Scanferla e Nicola Salsi, nuovo regista biancorosso, hanno ufficialmente inaugurato la nuova annata al PalabancaSport. Lo testimonia lo stesso Salsi sul suo seguitissimo canale youtube in cui ha testimoniato la prima giornata in biancorosso, dalla partenza da casa fino all’ingresso nell’impianto accolto dallo “zio” Giovanni D’Ancona, quindi la scoperta degli spogliatoi in cui rimarrà per tutto l’anno e quindi l’allenamento agli ordini di Anastasi insieme a Scanferla.

La tappa piacentina di Salsi è stata anche l’occasione per consegnare la maglietta messa in palio dal regista a uno dei suoi sostenitori. La casacca è andata a un ragazzo che si è tatuato il 16 sul braccio, numero utilizzato sulla maglia da gioco sia da Salsi sia dal giovane.

E chissà che le sorprese non proseguano nei prossimi giorni; i giocatori che in queste settimane non sono impegnati con le nazionali si allenano singolarmente in palestra per evitare di rimanere fermi troppo a lungo. L’idea di farli ritrovare in piccoli gruppi ha proprio come base quello di rendere la seduta un po’ meno monotona cercando di mantenere il più possibile un livello fisico accettabile prima della ripresa ufficiale dell’attività.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales Bluenergy va di corsa: Scanferla e Salsi sono già in palestra con Anastasi

SportPiacenza è in caricamento