rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Volley A1 maschile

La Gas Sales Bluenergy è uscita dal tunnel: tutti gli atleti sono negativi al Covid

Russell, Antonov, Stern e Catania sono tornati in palestra ad allenarsi in vista della gara di giovedì sera contro Verona

La Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza comunica che i giocatori in quarantena sono risultati negativi al test molecolare anti covid-19 e possono tornare ad allenarsi. Tutti asintomatici, hanno potuto continuare ad allenarsi anche in questi giorni al proprio domicilio. Si tratta, come comunicato precedentemente dal club, di Oleg Antonov, Toncek Stern, Damiano Catania e Aaron Russell che dunque tornano in palestra in vista della partita in programma giovedì alle 19 a Verona.

“Dopo l’emergenza covid che ha decimato la squadra - spiega Carlo Segalini, medico sociale sportivo della Gas Sales Bluenergy - siamo finalmente usciti dal tunnel. I ragazzi sono risultati negativi al test molecolare anti covid-19. Gli atleti, tutti asintomatici, hanno potuto comunque allenarsi a casa e grazie agli strumenti tecnologici, sono sempre rimasti in contatto con la squadra, gli allenatori e il preparatore atletico. Oggi hanno ricominciato gli allenamenti in palestra e non vedono l’ora di tornare a giocare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales Bluenergy è uscita dal tunnel: tutti gli atleti sono negativi al Covid

SportPiacenza è in caricamento