rotate-mobile
Volley A1 maschile

Il post di Bernardi: "Non mollare mai". Mercoledì Piacenza in casa di Ravenna ancora a secco di vittorie

Su facebook il tecnico inquadra il momento difficile della Gas Sales Bluenergy e la voglia di uscirne. Impensabile non conquistare tre punti contro la Cenerentola della Superlega

Luca Ulrich (Consar RCM Ravenna): «Cala il numero di partite e ci rendiamo conto che sarà sempre più difficile vincerne almeno una. A questo punto della stagione pensavamo e speravamo di averlo già fatto. Ma ci proveremo e non lasceremo nulla di intentato per cercare di salire questo ulteriore gradino. Quella di giocare già mercoledì contro Piacenza è un’ottima opportunità per rimanere concentrati e per rimettere subito in campo l’energia, la grinta e la voglia viste contro Verona, anche se siamo consapevoli della forza e della qualità di Piacenza. Per quanto mi riguarda spero in questo finale di stagione di riuscire a giocare con più continuità e di dimostrare di avere anche io fatto dei miglioramenti».

Classifica SuperLega Credem Banca
Sir Safety Conad Perugia 61, Cucine Lube Civitanova 48, Itas Trentino 48, Leo Shoes PerkinElmer Modena 42, Allianz Milano 37, Vero Volley Monza 31, Gas Sales Bluenergy Piacenza 28, Verona Volley 24, Top Volley Cisterna 24, Gioiella Prisma Taranto 23, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 22, Kioene Padova 21, Consar RCM Ravenna 2.

1 incontro in più: Sir Safety Conad Perugia, Vero Volley Monza, Gioiella Prisma Taranto, Kioene Padova.
2 incontri in meno: Cucine Lube Civitanova.
1 incontro in meno: Leo Shoes PerkinElmer Modena.

PRECEDENTI: 6 (1 successo Consar RCM Ravenna, 5 successi Gas Sales Bluenergy Piacenza).
EX: Enrico Cester a Ravenna nel biennio 2013/14-2014/15, Francesco Recine a Ravenna nel biennio 2019/20-2020/21.
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Oleg Antonov – 4 muri vincenti ai 100, Francesco Recine – 10 attacchi vincenti ai 1000, Aaron Russell – 3 attacchi vincenti ai 1500 (Gas Sales Bluenergy Piacenza)
In carriera: Maxwell Philip Holt – 2 ace ai 300, Aaron Russell – 14 attacchi vincenti ai 2000 (Gas Sales Bluenergy Piacenza).

  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il post di Bernardi: "Non mollare mai". Mercoledì Piacenza in casa di Ravenna ancora a secco di vittorie

SportPiacenza è in caricamento