rotate-mobile
Volley A1 maschile

Per la Gas Sales Bluenergy mercoledì primo allenamento congiunto con Perugia

Dopo un mese e mezzo di allenamenti iniziano i confronti con gli avversari di Superlega, rigorosamente a porte chiuse

Dopo un mese e mezzo di preparazione rigorosamente a porte chiuse a causa dell’emergenza sanitaria ancora in atto, la Gas Sales Bluenergy inizia a preparare la prossima stagione confrontandosi con avversarie di spessore. Il primo allenamento congiunto è in calendario mercoledì 19 agosto e dall’altra parte della rete la formazione di Andrea Gardini troverà subito una delle big della Superlega, quella Perugia che insieme a Civitanova e Trento è fra le grandi favorite per la vittoria del tricolore.

Contrariamente a quanto succedeva nelle scorse stagioni sarà già una sfida vera, visto che (fatto salvo per qualche eccezione) tutti i tecnici hanno a disposizione la rosa al completo visto che l’attività delle nazionali è praticamente azzerata. Non si vedranno in campo giovani di belle speranze ma ancora acerbi per l’alto livello, ma formazioni vere, pronte per l’avvio della stagione che inizierà fra poco meno di un mese con Coppa Italia e Supercoppa.

Piacenza manderà sul terreno di gioco gli ex Russel, Shaw e Fanuli, mentre Vital Heynen dovrà fare a meno di Aleksander Atanasijevic, che sta ultimando il recupero dopo l’operazione al ginocchio a cui si è sottoposto nelle scorse settimane.

L’allenamento congiunto, come d'altronde si verifica dall’inizio della preparazione, sarà rigorosamente a porte chiuse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Gas Sales Bluenergy mercoledì primo allenamento congiunto con Perugia

SportPiacenza è in caricamento