rotate-mobile
Volley A1 maschile

Partita la stagione della Gas Sales Bluenergy: in sette agli ordini di Bernardi

Assenti, oltre agli atleti impegnati con le rispettive nazionali, anche Max Holt e Aaron Russell. In mattinata test ed esami clinici, nel pomeriggio il primo allenamento

A quattro mesi di distanza dall’ultimo match si apre la nuova stagione della Gas Sales Bluenergy. Questa mattina alla corte di Coach Lorenzo Bernardi hanno risposto presente sette giocatori, i centrali Alessandro Tondo, Edoardo Caneschi, Enrico Cester, il palleggiatore Pierre Pujol, gli schiacciatori Thibault Rossard e Oleg Antonov, infine, il libero Leonardo Scanferla.
Assente il centrale Maxwell Holt che atterrerà nelle prossime ore in Italia, mentre lo schiacciatore Aaron Russell come già anticipato, si unirà in un secondo momento per questioni burocratiche legate al visto. Convocati a supporto del team il libero Federico Tosi e lo schiacciatore Petar Dirlic.

I restanti giocatori impegnati con le rispettive nazionali ai campionati Europei e Mondiali juniores under21 raggiungeranno successivamente la squadra.

In rispetto dei protocolli indetti dalla Fipav e dalle norme vigenti Covid19, gli atleti sono stati sottoposti ai primi test ed esami clinici, poi la mattinata è proseguita in palestra con la prima sessione pesi sotto l’occhio attento dello staff tecnico e staff medico. Nel pomeriggio raduno sul campo per le prime sedute, con riscaldamento e mini-allenamento.

Programma della settimana: due blocchi di allenamento divisi tra mattino e pomeriggio (mercoledì mattina libero).

Sessione pesi: mattina lunedì, martedì, giovedì e venerdì. Allenamento: pomeriggio di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita la stagione della Gas Sales Bluenergy: in sette agli ordini di Bernardi

SportPiacenza è in caricamento