Volley A1 maschile

Per la Gas Sales Bluenergy raduno a porte chiuse

Lunedì inizia la nuova stagione della squadra di Bernardi. A breve il primo incontro con i tifosi, ovviamente con le limitazioni previste dalle normative attuali

Lorenzo Bernardi è arrivato lo scorso anno a Piacenza a stagione iniziata

Sarà un raduno a porte chiuse per la Gas Sales Bluenergy, che vive le ultime ore di vacanza prima della ripresa in vista della nuova stagione. I dirigenti stanno definendo gli ultimi dettagli per il ritrovo dei biancorossi che avverrà nella mattinata di lunedì 23 agosto alla presenza solamente di staff e squadra. Non saranno ammessi né i tifosi né i media, anche se la società ha intenzione di organizzare il prima possibile un momento in cui i sostenitori biancorossi potranno finalmente riavvicinarsi ai propri beniamini, pur con tutte le limitazioni previste dallo stato attuale.

Ci saranno parecchie defezioni nel gruppo che inizierà la preparazione agli ordini di Lorenzo Bernardi e dei suoi collaboratori perché più di un giocatore è in ritiro con le rispettive nazionali in vista degli imminenti campionati europei.

I biancorossi inizieranno a lavorare in vista dell’esordio in campionato previsto il 10 ottobre al PalaBanca contro Ravenna: otto settimane piene di pesi, sudore, tecnica e tattica per plasmare la nuova formazione che affronterà il campionato di Superlega.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Gas Sales Bluenergy raduno a porte chiuse

SportPiacenza è in caricamento