rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Volley A1 maschile

Arrivano le prime certezze in casa Gas Sales Bluenergy: quarti di Coppa Italia in trasferta

Biancorossi padroni del proprio destino, vincendo con Verona e Vibo Valentia chiuderebbero quinti e incrocerebbero molto probabilmente Modena

La Gas Sales Bluenergy deve ancora giocare le ultime due giornate del girone di andata che determineranno gli accoppiamenti della Coppa Italia, ma pur rimanendo alla finestra a causa del Covid la formazione biancorossa inizia già ad avere alcune certezze. La prima, e più importante: il 2 gennaio la squadra di Lorenzo Bernardi sarà chiamata a cercare il pass per la Final four di Coppa in trasferta. Impossibile infatti che Piacenza, ferma a 17 punti in classifica dopo 10 partite, riesca a raggiungere Modena o Trento, a quota 25 rispettivamente con 12 e 11 gare giocate. Altra certezza aritmetica: i biancorossi non finiranno ottavi e dunque non incroceranno la strada di Perugia, già certa di ottenere il titolo di campione d’inverno.

Fatte queste considerazioni, Brizard e compagni sono comunque padroni del proprio destino: vincendo contro Verona e Vibo Valentia, o conquistando comunque quattro punti, sarebbero certamente quinti e incrocerebbero probabilmente Modena (anche se a oggi resta comunque aperta pure l’ipotesi Trento), con soli tre punti invece dipenderebbe dai risultati di Milano e si valuterebbe il quoziente set contro Monza.

APERTA LA PREVENDITA PER LE GARE CON VIBO VALENTIA E CIVITANOVA

Dal 20 dicembre sarà possibile acquistare i biglietti per il match casalingo del 26 dicembre alle ore 18.00 fra Gas Sales Bluenergy e Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia presso gli sportelli Gas Sales, le Filiali/Agenzie della Banca di Piacenza e on line su Vivaticket. Per maggiori informazioni sugli orari e giorni di apertura: www.gassalespiacenza.it; www.gassalesenergia.it/sportelli; www.bancadipiacenza.it.

Contestualmente viene aperta la prevendita per il big match casalingo del 29 dicembre con Cucine Lube Civitanova alle ore 20.30.

PREZZO BIGLIETTI TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA

T.FARNESE E GOTICO

INTERO 30

RIDOTTO U16/O70 25

TRIBUNA PO

INTERO 25

RIDOTTO U16/O70 20

CURVA BOVO E S. ANTONIO

INTERO 20

RIDOTTO U16/O70 15

PREZZO BIGLIETTI CUCINE LUBE CIVITANOVA

T.FARNESE E GOTICO

INTERO 40

RIDOTTO U16/O70 35

TRIBUNA PO

INTERO 33

RIDOTTO U16/O70 28

CURVA BOVO E S. ANTONIO

INTERO 25

RIDOTTO U16/O70 20

*Sportelli Gas Sales Energia, eccetto Verolanuova (BS), Manerbio (Bs) e Parma.

> Per maggiori informazioni: www.gassalesenergia.it/sportelli

*Agenzie/Filiali Banca di Piacenza

> Per maggiori informazioni: www.bancadipiacenza.it

DETTAGLI:

Salvo diverse disposizioni governative, per poter accedere al PalabancaSport di Piacenza occorre essere muniti del Super Green Pass e mascherina omologata.

Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volonta? della società e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, l’accesso fosse consentito ad un numero limitato di persone, sara? la società a stabilire chi di volta in volta avra? la possibilita? di accedere alle partite. I criteri di accesso saranno definiti dalla societa? in base alle norme vigenti al momento del match e permettendo a tutti gli abbonati di assistere allo stesso numero di partite, cercando di valutare anche l’importanza dei match che verranno disputati con pubblico limitato.

Per ulteriori informazioni Tel. 0523/1886341 email: info@gassalespiacenza.it

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano le prime certezze in casa Gas Sales Bluenergy: quarti di Coppa Italia in trasferta

SportPiacenza è in caricamento