rotate-mobile
Volley A1 maschile

Gas Sales Bluenergy, aperta la prevendita per Gara4: 500 biglietti venduti in pochissime ore

Prelazione possibile fino a venerdì 21 aprile alle 12, poi acquisto libero per tutti. Promozione per i clienti Gas Sales Energia e per le società sportive

Partenza con il botto per la prevendita dei biglietti per assistere a Gara 4 della Semifinale dei Play Off Scudetto in programma al PalabancaSport sabato 22 aprile alle 18 che vedrà la Gas Sales Bluenergy affrontare l’Itas Trentino.

In poche ore di prevendita sono stati oltre 500 i biglietti venduti. La partita non è compresa nell’abbonamento stagionale, a tutti gli abbonati viene comunque garantito il diritto di prelazione sul posto che sarà possibile esercitare fino a venerdì 21 aprile alle 12 a prezzo agevolato. Dopo le 12 di venerdì 21 aprile e il giorno della gara non è più garantita la disponibilità del posto e non è possibile acquistare il biglietto a prezzo agevolato.

Per i non abbonati vendita aperta da domani fino al giorno della partita sui posti non prelazionati.

Per esercitare il diritto di prelazione è necessario tenere a portata di mano la tessera dell’abbonamento. Durante il processo di acquisto verrà richiesto il codice Tlite che si trova nella quarta riga della tessera di abbonamento stessa.

PROMOZIONE CLIENTI GAS SALES ENERGIA: per tutti i clienti Gas Sales Energia, abbonati e non abbonati alla stagione 2022-2023, sconto fino a 10 euro sul prezzo del biglietto in vigore per ogni ordine di posto. Il biglietto a prezzo scontato può essere acquistato unicamente presso gli Sportelli Gas Sales Energia abilitati alla vendita da oggi, giovedì 20 aprile a venerdì 21 aprile.

PROMOZIONE SOCIETA’ SPORTIVE: per le società sportive è possibile accedere alla partita a prezzo agevolato: euro 10 per gli under 18 ed euro 15 per gli over 18. Per accedere all’iniziativa un referente della società dovrà inviare una mail a biglietteria@youenergyvolley.it indicando nome della società e numero di biglietti che si vorrebbe acquistare divisi tra under 18 e over 18. Il numero minimo di biglietti acquistabili è 10. Le richieste dovranno pervenire entro domani, venerdì 21 aprile, alle ore 12. I posti saranno assegnati in Curva Bovo o in Curva Sant’Antonino. Un incaricato della società ritirerà e salderà tutti i biglietti in cassa accrediti il giorno della partita. L’offerta è valida fino ad esaurimento posti.

Prezzi dei biglietti per Gara 4 con Itas Trentino

Tribuna Farnese 50 euro (intero), 35 euro (ridotto)

Tribuna Farnese prelazione abbonati 40 euro (intero), 25 euro (ridotto)

Tribuna Gotico 40 euro (interi), 20 euro (ridotto)     

Tribuna Gotico prelazione abbonati 30 euro (intero), 15 euro (ridotto)

Tribuna Po 35 euro (intero), 20 euro (ridotto)

Tribuna Po prelazione abbonati 25 euro (intero), 15 euro (ridotto)

Curva Sant’Antonino e Bovolenta 20 euro (intero), 14 euro (ridotto)

Curva Sant’Antonino e Bovolenta prelazione abbonati 15 euro (intero), 10 euro (ridotto).

Ingresso gratuito per i nati dal 2016 compreso e anni seguenti senza posto a sedere

Ingresso ridotto giovani riservato a tutti coloro nati tra il 2006 e il 2015 compresi

La tariffa ridotta è applicata anche a tutti coloro nati nel 1952 e negli anni precedenti

I biglietti potranno essere acquistati presso gli sportelli della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, tramite il portale Vivaticket e nei punti vendita vivaticket.it. Solo nella giornata di gara sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria del PalabancaSport dalle 17.00.

SPORTELLI BANCA DI PIACENZA

Sede Centrale Via Mazzini, 20 - Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 - Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 - Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 - Galleana - Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 - Barriera Torino - Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).

* Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina

SPORTELLI GAS SALES ENERGIA

Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati all’acquisto dei biglietti eccetto Manerbio, Verolanuova, Borgotaro e Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gas Sales Bluenergy, aperta la prevendita per Gara4: 500 biglietti venduti in pochissime ore

SportPiacenza è in caricamento