rotate-mobile
Volley A1 maschile

E' una Gas Sales Bluenergy che non si accontenta: «Abbiamo alzato l'asticella con investimenti importanti». VIDEO

Presentata ufficialmente la nuova stagione della società biancorossa. La presidentessa Elisabetta Curti: «Per ottenere le cose bisogna volerle, sta a noi creare basi forti per sognare grandi risultati». Il 2 ottobre incontro con la città

Ora la palla passa al tecnico: «Dobbiamo diventare una squadra con un’anima, puntando più sul gruppo che sulle individualità. Il nostro obiettivo? Migliorare quello che abbiamo fatto il giorno prima. Siamo una formazione giovane e la nostra forza dovrà essere la voglia di giocarcela alla pari con tutti».

Dopo gli interventi di Boselli, che ha sottolineato l’impegno della Banca di Piacenza e rinnovato l’invito agli imprenditori piacentini a fare squadra «perché la Gas Sales Bluenergy permette alla nostra città di farsi conoscere a livello nazionale» e i ringraziamenti di Renzo Ciardelli, presidente dei Lupi Biancorossi, è toccato a Danilo Anelli fare il punto sul settore giovanile. Aspetto non secondario: per la prima volta un dirigente che lavora con i più piccoli è invitato alla presentazione della stagione. «L’anno scorso nonostante campionati ridotti a causa del Covid, con 27 partite in 40 giorni, sono arrivati risultati lusinghieri. Per noi è un punto di partenza, all’Under 17 e Under 19, che giocava anche in Serie D, affiancheremo anche squadre Under 13 e Under 15. Andremo nelle scuole, organizzeremo Open day e avremo staff e giocatori della Superlega pronti a fare da testimonial. La società sta investendo sul settore giovanile, a breve presenteremo anche un personaggio di spessore pronto a darci una mano in questa stagione».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' una Gas Sales Bluenergy che non si accontenta: «Abbiamo alzato l'asticella con investimenti importanti». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento