Giovedì, 23 Settembre 2021
Volley A1 maschile

E' una Gas Sales Bluenergy che non si accontenta: «Abbiamo alzato l'asticella con investimenti importanti». VIDEO

Presentata ufficialmente la nuova stagione della società biancorossa. La presidentessa Elisabetta Curti: «Per ottenere le cose bisogna volerle, sta a noi creare basi forti per sognare grandi risultati». Il 2 ottobre incontro con la città

«Siamo qui da quattro anni e Piacenza c’è sempre. Quest’estate abbiamo anche aumentato gli investimenti per dare una dimostrazione che crediamo nel progetto. Invitiamo la città a stringersi attorno a noi che, possiamo dirlo con orgoglio, siamo l’unica squadra locale ai massimi livelli italiani. Vogliamo un gruppo che giochi con il sorriso, trasmetta entusiasmo e voglia di divertirsi. Per ottenere le cose bisogna volerle, sta a noi creare basi forti per sognare grandi risultati». E’ la sintesi della presidentessa Elisabetta Curti al termine dell’incontro di presentazione della nuova Gas Sales Bluenergy che ha rappresentato anche la riapertura ufficiale del PalaBanca. Ingressi solamente con Green pass e mascherine, ma intanto l’impianto è tornato a ospitare anche qualche spettatore, in attesa che a inizio campionato le tribune possano tornare a riempirsi, se non completamente almeno in buona parte. E durante l'incontro è stata ufficializzata la data della presentazione ufficiale al pubblico: il 2 ottobre alle 21 in una sede che verrà resa nota successivamente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il gruppo di Lorenzo Bernardi intanto attende negli spogliatoi, Max Holt è arrivato ieri dagli Stati Uniti ed è già in palestra nonostante il fuso orario da smaltire, Aaron Russell invece è ancora negli Usa per questioni burocratiche legate al passaporto e si presenterà a Piacenza il primo settembre. «Si è allenato tutta estate e prosegue il lavoro di rieducazione dopo l’intervento, ci risulta che per il momento i tempi di recupero siano rispettati». Di certo non sarà subito a disposizione, ma Piacenza ha una rosa adeguata per coprire almeno inizialmente l’assenza del fortissimo schiacciatore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' una Gas Sales Bluenergy che non si accontenta: «Abbiamo alzato l'asticella con investimenti importanti». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento