Volley A1 maschile

Si raduna la Gas Sales Bluenergy: da lunedì in otto agli ordini di Bernardi. Per ora non c'è Russell

Prima fase con esami clinici e sedute a porte chiuse. Lo statunitense momentaneamente fermato da questioni burocratiche relative al visto

Scanferla e Antonov, entrambi subito a disposizione di coach Bernardi

Dopo una lunga attesa finalmente è tutto pronto, la nuova Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha fissato per lunedì 23 agosto alle 9 al PalaBanca il raduno del nuovo roster per la stagione 2021-22. In rispetto dei protocolli indetti dalla Fipav e dalle norme vigenti, gli atleti, verranno sottoposti a test ed esami clinici e le prime attività si svolgeranno a porte chiuse.
Coach Lorenzo Bernardi e il suo staff avranno a disposizione otto componenti del roster: i centrali Alessandro Tondo, Edoardo Caneschi, Enrico Cester e Maxwell Holt; il palleggiatore Pierre Pujol; gli schiacciatori Thibault Rossard e Oleg Antonov, infine, il libero Leonardo Scanferla.

Lo schiacciatore Aaron Russell per questioni burocratiche legate al visto, al momento si trova negli USA e si unirà al team in un secondo momento.
La restante parte del gruppo squadra sarà impegnato con le rispettive nazionali in vista dei campionati Europei e Mondiali juniores under 21.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si raduna la Gas Sales Bluenergy: da lunedì in otto agli ordini di Bernardi. Per ora non c'è Russell

SportPiacenza è in caricamento