Volley A1 maschile

La Gas Sales Bluenergy lunedì torna in palestra con cinque atleti

Agli ordini di Anastasi ci saranno Recine, Caneschi, Ricci, Hoffer e Dias. Dal 4 settembre arrivano anche Gironi e Simon

GSE_banner_322x250_statico-2Dopo centotredici giorni dall’ultima uscita ufficiale la Gas Sales Bluenergy torna in palestra: appuntamento lunedì 28 agosto alle 17.00 per il primo allenamento in vista della stagione 2023-2024. Saranno pochi i giocatori a disposizione di coach Andrea Anastasi in questa prima parte della preparazione in vista del campionato di Superlega che inizierà il 22 ottobre. Diversi atleti, infatti, sono impegnati con le rispettive nazionali.

Della prima squadra inizieranno la preparazione sin da subito lo schiacciatore Francesco Recine, i centrali Edoardo Caneschi e Fabio Ricci, il libero Nicolò Hoffer e il palleggiatore Bruno Dias. Dal 4 settembre si uniranno al gruppo l’opposto Fabrizio Gironi e il centrale Robertlandy Simon.

Lo staff tecnico che coadiuverà coach Andrea Anastasi sin dal giorno del raduno sarà composto dal viceallenatore Antonio Valentini, dall’assistente allenatore Matteo Bologna, dal fisioterapista Riccardo Anfosso e dal medico Carlo Segalini. In questa prima fase la preparazione atletica sarà curata da Francesco Rizzi in attesa del ritorno di Davide Grigoletto impegnato con la nazionale svizzera. Lo scoutman Gabriele Antola si unirà al gruppo terminati gli impegni con la nazionale bulgara femminile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales Bluenergy lunedì torna in palestra con cinque atleti
SportPiacenza è in caricamento