Lunedì, 22 Luglio 2024
Volley A1 maschile

Da oggi la Gas Sales Bluenergy è al completo. Domenica inizia la Superlega

Anastasi ha a disposizione anche i giocatori rientrati dalle nazionali. Mercoledì test con Modena e poi presentazione ufficiale della squadra

GSE_banner_322x250_statico-2Inizia oggi per Gas Sales Bluenergy, con una doppia seduta di lavoro, la settimana che porta al debutto nel campionato di Superlega fissato per domenica 22 ottobre. L’appuntamento è al PalabancaSport, avversaria Padova, inizio gara alle 18.00. Da questa mattina coach Andrea Anastasi ritrova tutti gli effettivi, al gruppo si sono infatti uniti Yuri Romanò, Leonardo Scanferla, Robbert Andringa e Ricardo Lucarelli che hanno concluso gli impegni con le rispettive nazionali. Nella mattinata di oggi carichi in sala pesi e tecnica in campo, nel pomeriggio atletica e tecnica in campo.

Sempre da oggi, lunedì 16 ottobre, sarà possibile ritirare presso gli uffici della segreteria del PalabancaSport la tessera di abbonamento già sottoscritta presentandosi con la ricevuta rilasciata al momento dell’acquisto.

Questi gli orari:

Lunedì: dalle 15 alle 17

Martedì: dalle 15 alle 17

Mercoledì: dalle 19 alle 20 nel foyer1 durante la degustazione offerta da Coldiretti Campagna Amica e prima dell’inizio della presentazione della squadra

Giovedì: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17

Venerdì; dalle 10 alle 12 e dalle 15

Sabato: dalle 10 alle 12

La campagna abbonamenti si chiuderà sabato 21 ottobre 2023.

Mercoledì 18 ottobre, ultimo test prima dell’inizio del campionato, al PalabancaSport (ore 17.00) arriva Valsa Group Modena, dalle 19 nel foyer 1 degustazione offerta da Coldiretti Campagna Amica e dalle 20.00 presentazione ufficiale della squadra. L’ingresso al PalabancaSport è libero.

Programma settimanale

Lunedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica.

Martedì: pesi e tecnica, atletica e tecnica.

Mercoledì: riposo, amichevole con Valsa Group Modena (ore 17.00)

Giovedì: riposo, atletica e tecnica.

Venerdì: pesi e tecnica, atletica e tecnica.

Sabato: riposo, atletica e tecnica

Domenica: rifinitura, prima giornata di Superlega con Padova (PalabancaSport ore 18.00)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da oggi la Gas Sales Bluenergy è al completo. Domenica inizia la Superlega
SportPiacenza è in caricamento