rotate-mobile
Volley A1 maschile

Una Gas Sales Bluenergy in maschera cerca punti in casa di Verona

Biancorossi obbligati dal regolamento a giocare senza Finger e Mousavi. Mercoledì serve una vittoria prima del ciclo di ferro con Trento, Civitanova, Modena e Vibo Valentia

«La partita vinta con Cisterna – chiarisce Leonardo Scanferla, libero di Piacenza - ci dà tanta consapevolezza dei nostri mezzi; siamo sempre una squadra work in progress e se giochiamo come abbiamo fatto domenica possiamo toglierci qualche soddisfazione. Cisterna arrivava al PalaBanca senza niente da perdere e ha giocato spavalda. Da parte nostra siamo stati bravi a partire subito forte nel primo set e a metterli in difficoltà. Anche negli altri parziali abbiamo continuato a spingere, è stata una bella prestazione di squadra».

Per Scanferla, originario di Padova, mercoledì sarà un derby; a proposito della sfida contro la formazione scaligera il classe ‘98 ha le idee chiare: «Mercoledì andiamo a Verona con la voglia di fare bene e portare a casa un risultato positivo. Una vittoria ci farebbe fare un salto in classifica. Ci aspettiamo però una partita difficile e complicata, sarà una battaglia per questo dovremo essere bravi ad approcciarla come se fosse una finale. Verona ha in rosa giocatori esperti e bravi per cui dovremo partire con il piede giusto per metterli in difficoltà».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Gas Sales Bluenergy in maschera cerca punti in casa di Verona

SportPiacenza è in caricamento