rotate-mobile
Volley A1 maschile

Tante novità nello staff della Gas Sales Bluenergy

Antonio Valentini sarà il secondo di Anastasi, Matteo Bologna assistente allenatore. Fisioterapista Riccardo Anfosso, nuovo anche lo scoutman: Gabriele Antola

GSE_banner_322x250_statico-2La Gas Sales Bluenergy scalda il motore per una nuova stagione tutta da vivere tra Italia, per la quinta stagione consecutiva in SuperLega, ed Europa, per la prima volta in Cev Volleyball Champions League. Dopo aver completato il roster che sarà a disposizione del nuovo tecnico Andrea Anastasi, ecco i nomi dello staff che guiderà la formazione biancorossa.

Si parte dal viceallenatore Antonio Valentini, anche lui alla prima esperienza a Piacenza e che ha già lavorato a fianco di Anastasi nella scorsa stagione a Perugia. Nuovo anche l’assistente allenatore, Matteo Bologna. Ai confermati Davide Grigoletto, Carlo Segalini e Giovanni Berzioli rispettivamente preparatore atletico, medico sociale e osteopata, c’è la novità del fisioterapista Riccardo Anfosso. Nuovo anche lo scoutman, Gabriele Antola.

Altra novità riguarda la nuova figura del Direttore dell’Area Tecnica Ninni De Nicolo mentre è confermato come Direttore Sportivo Alessandro Fei. A capo di tutto lo staff sarà sempre il Direttore Generale della realtà biancorossa Hristo Zlatanov.


STAFF GAS SALES BLUENERGY VOLLEY PIACENZA

1° ALLENATORE

Andrea Anastasi

2° ALLENATORE

Antonio Valentini

ASSISTENTE ALLENATORE

Matteo Bologna

SCOUTMAN
Gabriele Antola

MEDICO
Carlo Segalini

FISIOTERAPISTA
Riccardo Anfosso

OSTEOPATA
Giovanni Berzioli

PREPARATORE ATLETICO

Davide Grigoletto

DIRETTORE SPORTIVO

Alessandro Fei

DIRETTORE AREA TECNICA

Ninni De Nicolo

DIRETTORE GENERALE

Hristo Zlatanov

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tante novità nello staff della Gas Sales Bluenergy

SportPiacenza è in caricamento