Volley A1 maschile

La Gas Sales Bluenergy pensa a Baranowicz. Sfuma Alletti, obiettivo puntato su Le Roux

Rumors, smentiti dai diretti interessati, raccontano dei vertici biancorossi nuovamente sul mercato

Aggiornamento - Sembra sfumata la pista che porta verso Aimone Alletti, visto che Taranto non pare intenzionata a privarsi del centrale piacentino. L'attenzione dei dirigenti biancorossi si è quindi spostata su Kevin Le Roux, altro volto noto nell'ambiente piacentino, giocatore che può ricoprire il ruolo sia di centrale sia di opposto.

Potrebbe proseguire anche nelle prossime ore l'opera di maquillage della Gas Sales Bluenergy. Dopo l'arrivo di Lorenzo Bernardi alla guida della squadra e di Carlos De Lellis nelle vesti di preparatore atletico, nelle ultime ore si sono fatte insistenti le voci legate anche a un ritorno sul mercato della società biancorossa.

Due i nomi più gettonati. Il primo riguarda il palleggiatore Michele Baranowicz, attualmente senza squadra e per il quale si tratterebbe di un ritorno a Piacenza dopo l'esperienza vissuta nella stagione 2017-2018 con Giuliani in panchina e la coppia Fei-Clevenot come compagni di spogliatoio. Il secondo è quello di Aimone Alletti, piacentino attualmente in forza a Taranto, in Serie A2, cresciuto nel settore giovanile biancorosso dove ha giocato in prima squadra in due differenti occasioni. In tema di centrali Piacenza ha necessità di infoltire la rosa, visto che Alessandro Tondo è reduce da un problema che lo rende indisponibile per qualche tempo.

Al momento le voci sono smentite dai diretti interessati, nelle prossime ore probabilmente se ne saprà di più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gas Sales Bluenergy pensa a Baranowicz. Sfuma Alletti, obiettivo puntato su Le Roux

SportPiacenza è in caricamento