rotate-mobile
Volley A1 maschile

Lunedì la semifinale playoff per il quinto posto Gas Sales Bluenergy-Lube: come acquistare i biglietti

Gara da dentro o fuori in casa Piacenza, obiettivo la qualificazione in Challenge Cup

In casa Gas Sales Bluenergy tutto pronto per lunedì 22 aprile (ore 20.30) quando al PalabancaSport ariverà la Lube Civitanova nella gara valida per la semifinale dei playoff 5° posto. Un remake della sfida andata in scena solo qualche giorno fa e valida per la quinta giornata del girone vinta dagli ospiti.

Incrocio numero tredici quello in arrivo contro la formazione marchigiana. Sono dodici i precedenti tra le due squadre, dieci in regular season, uno in semifinale della Supercoppa giocata a fine ottobre scorso ed uno nei playoff 5° Posto.

Il bilancio è di dieci successi per Civitanova, mentre due volte è stato il sestetto biancorosso a esultare. Il primo successo della Gas Sales Bluenergy  è arrivato nella stagione 2021-2022, seconda giornata di andata a Civitanova i biancorossi si imposero al tie break in rimonta (25-23, 16-25, 25-23, 22-25, 12-15). Il secondo successo è in questa stagione: decima giornata di ritorno a Civitanova i biancorossi si sono imposti per 3-0 (25-21, 29-27, 25-22). In questa stagione le due squadre si sono affrontate quattro volte: nella Supercoppa e a vincere è stata la formazione marchigiana per 3-0 (25-22, 25-16, 25-18), in regular season con una vittoria per parte e nel girone dei playoff 5° posto con vittoria dei cucinieri.

Il match con il punteggio più alto tra le due squadre risale alla gara di andata di questa stagione: decima giornata quando Civitanova si è imposta al PalabancaSport al tie break e la partita registrò 219 punti globali. Per quanto riguarda il set “più combattuto”, invece, si parla della stagione 2020-2021: quinta giornata di andata, al PalabancaSport il primo parziale andò ai marchigiani per 31-29 e a fine gara fu la Lube a festeggiare lasciando ai biancorossi piacentini un solo set.

Il parziale più agevole è datato stagione 2019-2020, prima giornata di ritorno: a Piacenza la formazione marchigiana si impose nel terzo set per 25-13. Il secondo parziale più agevole è datato pochi giorni fa: quinta giornata de Play Off 5° Posto, a Piacenza la formazione marchigiana si impose nel primo set per 25-14.

COME ACQUISTARE I BIGLIETTI

Prosegue, intanto, la prevendita dei biglietti per assistere alla gara tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Cucine Lube Civitanova in programma al PalabancaSport lunedì 22 aprile (ore 20.30).

La partita casalinga dei Play Off 5° Posto è inclusa nell’abbonamento All Inclusive e grazie all’iniziativa “Al PalabancaSport con un amico” ogni abbonato potrà acquistare per un amico, solo presso la biglietteria del PalabancaSport il giorno della partita, un biglietto al costo di € 8 e l’amico che potrà sedersi nello stesso settore dell’abbonato fino ad esaurimento posti.

Inoltre, a tutti coloro che hanno partecipato alla PiùMA Lab, la fiera marketing, risorse umane e vendite in Italia che si è svolta a Piacenza Expo, la possibilità di assistere alle partite, mostrando il ticket di ingresso in cassa, con un biglietto del costo di 5 euro.

Prezzi dei biglietti per la gara con Civitanova

Tribuna Farnese 32 euro (intero), 24 euro (ridotto)

Tribuna Gotico, Tribuna Po, Tribuna Primogenita 20 euro (intero), 13 euro (ridotto)

Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino 13 euro (intero), 10 euro (ridotto)

Il biglietto ridotto è riservato agli Over 70 (nati nel 1953 compreso e precedenti) e Under 21 (nati nel 2002 compreso e successivi). Per gli studenti universitari, che dovranno presentarsi muniti della tessera Student Card, prezzo del biglietto 10 euro e i biglietti saranno disponibili in Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino. Per gli studenti delle scuole superiori, che dovranno presentarsi con il registro elettronico o altro documento attestante l’essere studente, prezzo del biglietto 7 euro e i biglietti saranno disponibili in Curva Bovolenta e Curva Sant’Antonino.

Per le società sportive il prezzo del biglietto è 10 euro per gli adulti e 5 euro per gli Under 18: i biglietti dovranno essere richiesti inviando una emali a biglietteria@youenergyvolley.it.

I biglietti per assistere alle gare potranno essere acquistati presso gli sportelli e filiali della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, sul sito www.vivaticket.com e ai punti di vendita Vivaticket.

SPORTELLI BANCA DI PIACENZA

Sede Centrale Via Mazzini, 20 - Piacenza (PC); Agenzia 1 Via Genova, 37 - Piacenza (PC); Agenzia 2 (Veggioletta) Via I Maggio, 39 - Piacenza (PC); *Agenzia 5 (Besurica) Via Perfetti, 1 – Piacenza (PC); Agenzia 7 (Galleana) Strada Bobbiese, 4/6 - Galleana - Piacenza (PC); *Agenzia 8 (Barriera Torino) Via Emilia Pavese, 40 - Barriera Torino - Piacenza (PC); Filiale di Castel San Giovanni; *Filiale di Fiorenzuola (Cappuccini).

* Agenzia – Filiale aperta anche il sabato mattina

SPORTELLI GAS SALES ENERGIA

Tutti i punti e sportelli Gas Sales Energia sono abilitati all’acquisto degli abbonamenti eccetto Manerbio, Verolanuova e Parma. Per ulteriori informazioni: tel. 0523 1886341

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì la semifinale playoff per il quinto posto Gas Sales Bluenergy-Lube: come acquistare i biglietti

SportPiacenza è in caricamento