rotate-mobile
Volley A1 maschile

Ufficiale: Verona-Gas Sales Bluenergy il 23 dicembre, la sfida con Vibo Valentia si gioca il 26

La Lega ha reso noto il calendario dei recuperi dei biancorossi, costretti a rinviare due gare a causa del Covid. In casa di Ravenna partita rimandata al 12 gennaio

Con una nota la Legavolley ha ufficializzato quanto avevamo anticipato ieri: Verona-Gas Sales Bluenergy si recupererà giovedì 23 dicembre alle 19 mentre Piacenza-Vibo Valentia, inizialmente fissata per il 18 dicembre, verrà giocata il 26 dicembre alle 18 posticipando la sfida dei biancorossi in casa di Ravenna a mercoledì 12 gennaio con inizio alle 20.30. Seguendo questa programmazione il giorno di Santo Stefano si dovrebbero definire gli accoppiamenti dei Quarti di finale di Coppa Italia del 2 gennaio 2022 a cui la formazione di Lorenzo Bernardi è già aritmeticamente qualificata. I risultati delle ultime due gare dell'andata definiranno la posizione al termine della fase ascendente e di conseguenza avversario da affrontare.

LA NOTA DELLA LEGAVOLLEY

Fissate le date dei recuperi delle gare Verona Volley – Gas Sales Bluenergy Piacenza, inizialmente programmata per domenica 12 dicembre e Gas Sales Bluenergy Piacenza – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, prevista per sabato 18 dicembre in origine.
Per consentire la disputa del secondo recupero, ultima di andata, vengono posticipate due gare della prima giornata di ritorno, programmate inizialmente per il 26 dicembre: Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Gioiella Prisma Taranto e Consar Rcm Ravenna – Gas Sales Bluenergy Piacenza. Di seguito il programma di recuperi e spostamenti:

Recupero 12a andata SuperLega Credem Banca
Giovedì 23 dicembre ore 19.00

Verona Volley – Gas Sales Bluenergy Piacenza
Diretta Volleyballworld.tv

Recupero 13a andata SuperLega Credem Banca
Domenica 26 dicembre ore 18.00

Gas Sales Bluenergy Piacenza – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia
Diretta Volleyballworld.tv

Spostamento 1a ritorno SuperLega Credem Banca
Mercoledì 12 gennaio ore 20.30

Consar RCM Ravenna – Gas Sales Bluenergy Piacenza
Diretta Volleyballworld.tv

Giovedì 20 gennaio ore 19.30

Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Gioiella Prisma Taranto
Diretta Volleyballworld.tv

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale: Verona-Gas Sales Bluenergy il 23 dicembre, la sfida con Vibo Valentia si gioca il 26

SportPiacenza è in caricamento