rotate-mobile
Mercoledì, 7 Dicembre 2022
Volley A1 maschile

Covid in casa Civitanova, in forse la gara di domenica a Piacenza

I marchigiani hanno rinviato la sfida di domenica scorsa contro Siena, nei prossimi giorni i controlli decisivi. Prosegue la vendita dei miniabbonamenti

La prossima dovrebbe essere una settimana molto intensa per la Gas Sales Bluenergy, con tre gare importantissime da giocare nel giro di otto giorni. Domenica al PalabancaSport è attesa Civitanova, appaiata ai biancorossi in classifica, mercoledì nuovo impegno casalingo in Coppa Cev con il Fenerbahce nell’andata degli ottavi di finale, domenica ancora a Piacenza per il confronto con Cisterna. Il condizionale però è d’obbligo perché il confronto con la Lube è in forse e lo rimarrà probabilmente almeno fino a venerdì.

Due giorni fa infatti la formazione di Blengini ha rinviato la gara di campionato prevista contro Siena per la positività al Covid di più di tre giocatori. In queste ore dunque la formazione marchigiana si sta allenando a ranghi ridotti e i tamponi di controllo ufficiali sono previsti nella giornata di venerdì. Solamente allora si potrà avere un’idea certa della disputa della partita: al momento non sono segnalati eventuali cluster all’interno del gruppo, ma è ancora troppo presto per fare previsioni. Se nei prossimi giorni non si riscontreranno altre positività allora bisognerà attendere i controlli di venerdì e qualora il numero di contagiati scendesse sotto i tre la partita si disputerà regolarmente.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid in casa Civitanova, in forse la gara di domenica a Piacenza

SportPiacenza è in caricamento